Bug digimon world 1 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, per chi non lo sapesse, la versione di digimon world 1 ITALIANA contiene un gravissimo bug di fabbricazione....
    vi sarete chiesti:
    "perchè nella giungla dei dinisauri dopo averlo battuto, Tyrannomon non mi fa passare???"
    bene, è proprio questo il bug, cioè che non si può andare oltre nella giungla dei dinosauri.....
    non riuscire ad andare avanti = gioco non completabile al 100%
    io ci rimasi molto male, perkè era l'unica cosa ke nn avevo fatto.... ma io ciò che si poteva fare nel gioco l'ho fatto al 100%
    :bravo: :bravo: :nono:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    beh,questo si sapeva...tuttavia,uno ha detto che se ci và con un tyrannomon ti fà passare....ma dicendo cosi,mi fai pensare che tu sia riuscito a far fuori ogremon nella sua fortezza e a far tornare myotismon in città...(sono entrambi bug di solito....)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il fatto che con un tyrannomon si può andare avanti è una ca****a, comunque è vero anche quello che hai detto sugli altri 2 bug, me ne ero dimentocato, sorry
     
    Top
    .
  4. Kurotsuchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Popolarità 97, ho letto la guida ma non riesco a far uscire Frigimon da quel cazzo di Igloo, suggerimenti?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    una guida diceva che dovevo prendere un digimon piccolo fresh che odia il freddo, BOTAMON, andare in landa gelata e farlo ammalare di fronte all'igloo che sta in un angolo di landa gelata. dovrebbe poi apparire frigimon da li e poi verrà in città a consegnare gelati
    (io nn ci sn riuscito)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    io si...comunque,popolarità 97 con l'inglese o italiana di versione?

    ah,comunque ha le prove?no,perchè una cosa e provarci,un'altra e pensarlo...comunque,sembra che ci siano dei modi per passare i bug della fortezza e di tyrannomon....ma e molto più difficile con la ps2...anche se una volta sono riuscito a sorpassare l'agumon,poi però non mi faceva entrare...



    in ogni caso,una domanda:sapete l'orario preciso in cui posso pescare seadramon?dove deve stare la pallina intendo...
    ah,ma dopo la zona delle spore nel monte panorama,dove c'erano i mudfrigimon,non c'era un mamemon?no,perchè sembrava che se uno partiva dalla città di file e arrivava li entro un'ora,quando il pallino era sulla luna,si trovava qualcosa di speciale...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per pescare seadramon se nn erro la pallina deve stare in minuto dopo aver passato la metà del riquadro arancione dell'orologio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    davvero?bene,allora ci proverò....beh,c'è di buono che oggi sono riuscito a portare tutti gli oggetti ai mojamon e reclutarli...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    complimenti, ma , mi raccomando, se sai anche tu qualcosa di interessante, puoi informarmi??? grazie :D


    comunque c'è una cosa che vorrei chiarire. Io nel gioco ho battuto il boss finale a monte infinito, ho anche preso il digimon uovo che sta a monte infinito, digitamamon. Ho 7 libri di piximon per l'addestramento e il mio digimon attuale è piximon appena evoluto da vegiemon...... Il problema è:
    jijimon mi dice che c'è una forza misteriosa da battere e che si trattava di machinedramon; io l'ho battoto per altre 4 volte, ma jijimon continua a chedermelo.... dove cavolo si trova adesso?
     
    Top
    .
  10. guilmon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nel tuo stesso punto lo sto cercando
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mmm, ok
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    uhm....non saprei,io l'ho ripreso solo da un paio di giorni,perlopiù cercando di farlo diventare tyrannomon per verificare la teoria della regione dino....comunque,sembra che si possa trovare in 5 posti:fortezza ogremon,magione myotismon,e santuario...mi pare...per sicurezza,controlla sempre in questa sezione,dovrebbe esserci un topic intitolato "sluzione di digimon world"o qualcosa di similee...non e molto preciso con gli orari(tipo per mamemon,li non dice a che ora devo andare da quel coso...)tuttavia mi pare ci sia dove si trova il digimon....in alternativa,credo che o sia un bug,oppure qualche altro problema...in una discussione,uno diceva che aveva finito il gioco un sacco di volte...ma non era accennato da nessuna parte a questa forza misteriosa...ma e prima che te lo dice di andare al monte oppure dopo aver battuto il nemico?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    finito il monte infinito, dopo un po vado da jijimon e mi dice il fatto della forza.... alora vado in landa gelata ad esempio al santuario ma invece di recarmici, finisco in un posto dove devo affrontare machinedramon con pv 9999....... mi è successo per 4 volte solo in santuario di ghiaccio e nella casa di myotismon
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    uhm...beh,allora prova nella fortezza....o meglio,controlla la guida che stà in questa sezione,nella seconda serie di pagine
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quella guida è un copia incolla di una che avevo già visto girando su internet
     
    Top
    .
67 replies since 29/3/2008, 17:57   12618 views
  Share  
.