come superare i bug digimon world 1

come superare 2 dei 3 bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove volete voi. Ora io e Dark abbiamo il gioco corretto come file iso xcio...a dimostrazione che il lavoro di squadra se fatto bene funziona sempre ^_^
    Kisà se Dark Greymon tornerà ora..
     
    Top
    .
  2. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :aMMore: non mi sembra vero"SIETE MITICI"
    SIAMO TUTTI impazienti di sapere come avete fatto
    vi prego :ave: dateci notizie al più presto grazie e ancora grazie!!!!
     
    Top
    .
  3. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovete ringraziare Dark...io ho fatto ben poco ^_^
    Cmq ora abbiamo il cd con il codice modificato tramite un programma...quest'è..il problema: come inviare il gioco a tutt'Italia? XD
     
    Top
    .
  4. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(y/): EUREKA SONO DENTRO "LA FORTEZZA DELL'ORCO"
    SIIIII CARI I MIEI RAGAZZI NON STO SCHERZANDO SONO ENTRATO!!!!!
    SONO DENTRO GRAZIE AL VECCHIO TRUCCO DELLO SPORTELLO!!!
    SE VI INTERESSA COME HO FATTO FATEMELO SAPERE!!1
    A PROPOSITO NON C'E BISOGNO DI "RICOMINCIARE"PERCHè C'E BISOGNO DELLA DIMENSIONE POST.
    SI SONO IO IL RE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!! :salta:
     
    Top
    .
  5. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRESTO RAGAZZI FATEMI SENTIRE CHE AVETE VOGLIA DI CAPIRE COME HO FATTO
    PERCHE' HO BISOGNO ANCHE DI VOI X ANDARE AVANTI
    SEMBRA CHE CI SIANO ALTRI PROBLEMINI X PROSEGUIRE ,DEL TIPO:
    -COME FAR TORNARE SHELLMON CHE SEMBRA BLOCCATO TRA GLI ALBERI
    -QUANDO RITORNO AL 2' ASCENSORE TORNO DI NUOVO ALL DIMEN.PST.

    SICURAMENTE SI RIESCONO A RISOLVERE ,CI STO GIA' LAVORANDO
    PRESTO RISPONDETEMI
    HO TANTA VOGLIA DI CONDIVIVERE CON VOI TUTTO QUESTO!!!!!
     
    Top
    .
  6. Dark72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente come hai fatto non mi interessa perchè usando quel trucco mi si è rotta la play e non poxo più farlo. <_<
    kmq x abbiamo trovato il modo x non rikominciare l'avventura!! :lol:
     
    Top
    .
  7. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark ha ragione...cmq lo so. Usando il trucco dello sportello quando c'è la dimensione posteriore all'interno della fortezza si entra normalmente xke l'agumon nn c'è
    Shellmon torna in città andandolo a trovare dalla landa gelata
    e il fatto dell'ascensore è normale ma se sei entrato nella fortezza nn ci saranno + problemi xke ci accedi dal retro senza bisogno dell'agumon
     
    Top
    .
  8. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dark se ti sei offeso e stata l'emozione che mi ha fatto esaltare ,comunque la soluzione senza codici da sost. che ho adoperato la scrivo lo stesso perchè interessa sicuramente a qualcunaltro.
    -
    -innanzitutto bisogna avere un definitivo abbastanza potente x sconfiggere machinedramon
    -poi bisogna andare nella dimensione post. quando si trova nella fortezza
    -poi quando si arriva nella penultima stanza bisogna fare in modo di salvare la partita o in questa stanza o quella di machinedramon facendolo dormire(io lo fatto dormire in quella con mach. dopo il trucco ma ho avuto culo perchè mi ha funzionato al 1' colpo,quindi forse e meglio salvare nella penultima stanza perchè se si e troppo lenti ad aprire lo sportello almeno si può ricominciare dalo stesso punto
    -poi aprire lo sportello 1 millesimo di secondo dopo il 5' caricamento della ps1
    -se il trucco ha funzionato ci sarà analogmen fisso insieme a mach. ed un enorme scatola portaoggetti sulla destra,non cercate di parlare con mach.altrimenti vi chiederà di cmbattere e il gioco si blocca
    -potete andare indietro e vi troverete nell'altra stanza della fort.dove ci sono degli agumon e gabumon
    -oppure scavalcate analogmen e machin. e vi troverete nella stanza con ogremon
    -sconfitto ogremon seguitelo nell'ascensore e andate al ponte e parlate con shellmon che vi dirà di tornare indietro e dovrete andare nella stanza dove si apre una saracinesca che libera shellmon
    -il 1' prblema e che quando si torna a prendere l'ascensore si torna nella dimensione
    -il 2' e che quando si torna indietro dalla stanza di ogremon machinedramon non ti fa passare ne tornare indietro
    -il 3' e che il solito agumon non ti fa ne uscire ne tornare indietro nella fortezza
    Penso che i primi 2 si risolvino sconfiggendo machinedramon tornando all'ascensopre
    però non posso saperlo perchè devo allenare il mio digimon
    e credo che una volta sconfitto si possa entrare nella fortezza sempre dall'ascensore e una volta dentro penso che non dovrebbe piu trovarsi nella penultima stanza a bloccare il passaggio. Adesso vado avanti coi lavori poi vi farò sapere ciao!


    dai ragazzi provate un po a mettere da parte l'orgoglio e vi assicuro che non resterete delusi
    FUNZIONA AL 100% leggete bene le istruzioni e fatemi sapere ciao :(y/):
     
    Top
    .
  9. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico la risoluzione ai vari problemi:
    -Si risolve battendo Machinedramon come hai detto
    -Rimani bloccato come succede per Tyrannomon, ma non preoc: se hai il digimon evoluto forte potrai sfidare Machinedramon premendo semplicemente X
    -Agumon non è più un problema aprendo l'ascensore.
    Ora avrei io una domanda da porti...ma Machinedramon si trova nella dispensa che è un vicolo cieco o sbaglio??
     
    Top
    .
  10. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no la dispensa non e un vicolo cieco si puo andare avanti e persino indietro
    inoltre ci sono altre 3 stanze
    però o scoperto che una volta cambiato stanza machin. e analogmen sono ciechi per questo non mi lascia passare quando torno dall'ascensore
    forse quando torno indietro da shellmon all'ascensore e vado nella dimensione se sconfiggo machin. non si trova piu nella dispensa che ne dici.
    posso anche provare con lo sportello e forse passo chissà
     
    Top
    .
  11. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu dopo che hai aperto l'ascensore basta ke entri nella dimensione posteriore, te la rifai e arrivi di nuovo alla fortezza, batti Machinedramon, torni a File City, ritorni di nuovo alla fortezza entrando però nell'ascensore e hai risolto...senti un'ultima cosa: ogni quanto si puo battere Machinedramon??? Ne vorrei approfittare che ho un Giromon praticamente mostruoso, ma Jijimon non me ne parla...è a giorni o forse dopo che cambi Digimon? Grazie ^_^
     
    Top
    .
  12. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tiran ho buone notizie
    avevamo ragione una volta sconfitto machin. non stava piu davanti all'entrata
    con uno skullgrymon incazzato lo ucciso entrando nella dimen.post.dall'altro ascensore!poi
    sono sceso ancora nella fortezza ,sempre con l'ascensore, ho attraversato la stanza e lui non c'era piu!
    adesso vado avanti poi ti farò sapere ciao :spunz:
     
    Top
    .
  13. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande trissio però una cosa: ogni quanto si può sfidare Machinedramon? :D
    Se vuoi puoi aggiungermi su msn...basta ke mi invii il tuo contatto x mp
     
    Top
    .
  14. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non avevo letto il tuo messaggio
    x la dimensione credo che jijimon ti chiama dopo minimo 18-20 giorni
    quindi se hai dei meloni usali ti conviene e quando sei dentro la dimens.ricordati di salvare nella penultima stanza dove ci sono i 2 rockmon e i 2 tankhmon
     
    Top
    .
  15. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito...grazie mille :D Così siamo entrati nella storia!
    Gli italiani i primi a risolvere il colossale bug dell'Agumon :lol:
     
    Top
    .
740 replies since 16/6/2008, 19:27   37769 views
  Share  
.