Realizza un Desiderio O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il guerriero ignoto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    comunque,io avrei un'idea:perchè non facciamo un gdr in cui si impersona un digimon?cioè,un pò come aveva detto qualcuno sopra,ma stò parlando di digimon allo stato selvatico,vivendo e combattendo per la sopravvivenza...potremmo ambientarla anni prima dell'arrivo dei primi digiprescelti....suggerirei di far iniziare i digimon dal livello rookie...oppure,anche dal primo livello,in modo da simulare la vita sin dalla nascita,in cui bisogna nascondersi dai "predatori" più potenti e cibarsi di quel che si può,cercando di potenziarsi...tuttavia,io suggerirei anche di permettere di avere un digimon creato...cioè,qualcuno entra,si iscrive,e decide se prendere un digimon già fatto oppure farsene creare uno dal nostro team di spriters(l'abbiamo un team,vero?)...ho controllato,e cosi avremmo qualcosa di nettamente originale,e da quel che ne sò mai esistito prima...cosi ci distingueremo,no?

    magari possiamo anche tenere questo gdr,magari mettendolo in una sezione apposta con tutto il resto come sottosezioni,magari denominando tale sezione "digimon dusk/dawn/ds gdr"...mentre l'altro potremmo chiamarlo "digimon gdr" o "digimon battle gdr" o "digimon ruble gdr"....ehi,magari potremmo anche far apparire la venuta dei tamer,che funzioneranno come secondo pg....naturalmente,dopo aver avanzato nel gdr e nella sua storia,e sopratutto aver visto se funziona o meno...

    ah,io direi anche di renderlo un gdr narrativo,ovvero,senza particolari punteggi se non quelli indicativi...in poche parole,un pg veemon dovrà faticare parecchio per riuscire a colpire un hawkmon,ma ciò non sarà impossibile,e naturalmente bisognerà ruolarselo bene,perchè un colpo di un veemon potrà tranquillamente non fare nulla a un digimon corazzato,al massimo danneggiargli la corazza,ma non gravi danni...e naturalmente,i risultati come l'avanzamento di digievoluzione influirebbero in base alla lealtà nel ruolare e altre cose...tuttavia,devo avvertirvi che un gdr ruolistico è molto impegnativo,ma anche molto apprezzato,dato che richiede molti dettagli che approfondiscono la ruolata...sono molto esperienzato in questo tipo di gdr,quindi,se avete da chiedere fate pure...
     
    Top
    .
77 replies since 21/12/2008, 14:48   372 views
  Share  
.