Realizza un Desiderio O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bahamuth00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlo per me, ma penso di parlare a nome di tutti i moderatori nel dire che ci impegnamo al massimo per moderare, ma non possiamo fare miracoli! Un rigo di risposta è un rigo se necessario: non ci sono modi estesi per dire: "sei su una lunga strada ripida e toruosa" e poi ciò non ha mai dato fastidio a nessuno, finora.
    SPOILER (click to view)
    Ignoto guarda in tag
     
    Top
    .
  2. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi lamento del rigo e non mi lamento dell'efficenza del singolo mod, mi lamento di ciò che rappresenta il risultato finale. Se un solo mod si mette a lavorare anche se lavora come un pazzo non può rispondere a tutti gli utenti a meno che non decida di annullare la sua vita privata ( ma nessuno glielo chiede) vi sto dicendo di aumentare il numero dei mod così da poter gestire un vasto numer di utenza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    D-p:Io non sono il tuo peggior incubo!

    Group
    Light Fang
    Posts
    4,824
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    questi problemi ci sn sempri stati, utenti attivissimi ke kiedono tnt vengo fatti moderatori x la loro presenza e poi spariscono lasciando l'impegno ai pochi seri membri dello staff mentre gli utenti continuano ad aumentare lo staff continua a diminuire.
    Tutti abbiamo le proprie vite..
    Anche per questo motivo ho lasciato il forum ma a differenza di altri lo ho comunicato U_U
     
    Top
    .
  4. gotenks95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso tu sei anche ritornato, non come mod, ma comunque ritornato
    scusate se mi sono intromesso nel discorso, ma la questione si stava facendo interessante
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    ma bahamut,ma hai anche solo lontanamente letto quello che ho scritto?no,perchè una risposta simile non fa che ripetere quello che vi ho già detto io,eh!eppoi andiamo,certo che ci sono i metodi:potresti descrivere il tipo di terreno,la compattezza,il peso reggibile,la larghezza e lunghezza approssimativa,i dintorni,l'altezza della montagna(se si è sopra),ecc.....tipo,nell'ultimo forum in cui ero io risposte simili non si facevano,si cercava di essere dettagliati,e io avrei descritto pure la ripidità con esempi pratici(non tutti conoscono la graduazione....)ma come ho detto,e come hai dimostrato ancora una volta,un rigo di risposta quale "confermo" non mi paiono difficili da scrivere,e riku è stato molto tempo online rispetto a quello necessario per scriverlo,eh...

    e si,king in un certo senso ha ragione,ricordo quando mi avevano nominato mod e avevo a stento un paio di minuti di differenza tra il rispondere a una ruolata è l'altra,e tuttavia non è mai diminuita la qualità delle mie ruolate(che rimane sogettiva....)quindi,in poche parole basta che voi applicate la vita privata al suo posto:non dico 24 ore su 24,ma almeno un paio d'ore dedicate al postaggio non mi sembrano cosi "letali"....invece di una pizza con gli amici,si rinuncia per rimanere a casa un sabatino eppoi ci si rifà,magari....in fondo,sono i doveri di un mod,sennò non c'entravi manco a far parte...
     
    Top
    .
  6. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    invece di una pizza con gli amici,si rinuncia per rimanere a casa un sabatino eppoi ci si rifà,magari....in fondo,sono i doveri di un mod,sennò non c'entravi manco a far parte...

    Ora non esagerare, il tempo libero viene prima di tutto, uno modda quando non ha un cavolo da fare e non il sabato sera. Per quanto riguarda l'idea di organizzarsi con un programma che dice "dalle ??:?? alle ??:?? mi metto a moddare" non sarebbe malaccio. Francamente vedo più risposte nei topic off che non in quelli gdr... Poi il bello sta anche nel fatto che le postate in off sono spesso molto più lunghe XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ._. chissà come mai siamo andati in off topic, eggià.
    La moderazione di questo GDR non è fatta alla cazzo, ma si basa su uno schema e su modi. Quindi non possiamo mettere mod 'liberamente' ._. ignoto stai esagerando, ti rendi conto che sei l'unico che si lamenta per avere emerite scemate del tipo altezza della montagna?
     
    Top
    .
  8. gotenks95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da qui a poco ci chiederà anche la lunghezza di ogni singolo ciuffo d'erba della zona in esplorazione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    master:mah,per quanto mi riguarda,non mi pare che sia una cosi grande tragedia rinunciare a un sbato con gli amici...poi boh,ma in fondo,una carica di questo genere comporta responsabilità,no?stai pur sempre in una posizione di potere...per il programma,sarebbe un pò difficile da rispettare per chi non ha una routine,ma si può fare con un pò di buona volontà....e l'occasione,eventualmente....

    riku:ah,immaggino di saperlo,ma non credo tu te ne renda conto....comunque,una curiosità?ma riesci a capire quello che scrivo?no,perchè non mi pare proprio di aver scritto qualcosa di simile riguardo alle lamentele,di conseguenza,non mi sembra che tu riesca a capire ciò che scrivo...poi,se hai qualcosa in contrario provalo inconfutabilmente....e comunque,la cosa è soggettiva,perchè se tu mi dici l'altezza della montagna,magari io posso calcolare la quantità di probabilità che,nel caso si metta male,lanciarsi dal monte magari con un greymon,che vista la stazza dovrebbe riuscire a sopravvivere....ma se non la sò,mi togli una possibilità....e comunque,perchè non dici stò schema,cosi magari qualcuno potrà saperlo e vedere se adatto a proporsi,eh...

    gotenks:bene,spero che,amenochè non vogliate esser sconfitto,abbiate le prove che io,da qui a poco,vi chiederò addirittura la lunghezza di ogni singolo ciuffo d'erba della zona esplorazione....avanti,mostrate le vostre prove per supportare tale ipotesi....oppure,avete perso...tze...
     
    Top
    .
  10. gotenks95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo ironizzando se non lo avevi capito-.-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    non mi interessa,se non specifica sò problemi vostri...cosi come le conseguenze...
     
    Top
    .
  12. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    master:mah,per quanto mi riguarda,non mi pare che sia una cosi grande tragedia rinunciare a un sbato con gli amici...poi boh,ma in fondo,una carica di questo genere comporta responsabilità,no?stai pur sempre in una posizione di potere...per il programma,sarebbe un pò difficile da rispettare per chi non ha una routine,ma si può fare con un pò di buona volontà....e l'occasione,eventualmente....

    La responsabilità sta nell'eseguire un lavoro che ci si prefissa qulunque sia il tempo a disposizione. Se uno si prende una responsabilità deve essere conscio del tempo che ha a disposizione e della volontà di cui dispone. ciò non significa che debba rinunciare a qualcosa per fare il suo "lavoro" e lo metto tra virgolette perchè ti ricordo che non lo paga NESSUNO. ora il punto non è che i mod non fanno ciò che devono ma che il loro numero non basta. Se avete schemi prefissati e non potete dare la moderazione a chiunque rimarrete sempre limitati a quel numero di utenti a meno che non siate voi a decidere di occuparvi di più massa.

    ignoto, non esisterà mai un forum di digimon impegnativo come quelli a cui giochi te per il semplice motivo che purtroppol'utenza media è infantile. Già a molti rompe il dover fare post descrittivi e sbirciando nella scuola digimon ho visto spettacoli osceni di ragazzini che non riescono a comprende 3 regole contate. Non vedo quini perché il forum dovrebbe adattarsi a tue necessità che andrebbero contro la massa di utenza. Io sono il primo a detestare questa cosa ma è una verità certa.

    Sono pronto scommettere che qui l'80% dell'amministrazione ha meno di 16 anni, come si può sperare in qualcosa di mastodontico??? Ma va bene così, è di un forum sui digimon che stiamo parlando.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    °_° Master Puppetmon, certo che se tu a 18-20 anni vieni a giocare al GDR non mi sembri tanto apposto

    Comunque adesso metto la museruola al cane
     
    Top
    .
  14. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se te lo dico Riku, ma questa è una risposta terribilmente infantile. Quando io ero un nano hanno fatto la prima serie dei digimon che mi è piaciuta particolarmente come tanti altri anime, poi ho comprato i primi tre digimon world e me ne sono innamorato in quanto erano tutti e tre giochi impossibili (il primo a causa dei bug XD) da finire, ed essendo io amante di gdr ho sempre visto di buon occhio le nuove uscite interessandomene.
    Ora come succede spesso, quado un gioco mi prende e lo finisco mi vien voglia che la storia continui e si evolva... ma questo non è possibile. Così vado in cerca di forum GdR e mi iscrivo come capita soprattutto con FF, kH, One Piece etc.. Qui però la cosa dura poco, perché l'utenza e troppo giovane e io mi seno a disagio, così l'ultima volta me ne sono andato. Ora che ho giocato i nuovi tre giochi per DS mi è venuta dinuovo la voglia di Digimon ma presto se ne andrà sicuramente aiutato dal bordello che voi state facendo un po inutilmente. Detto questo io ho 18 anni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vabbè, per i 18 anni sì, abbiamo avuto parecchi utenti di quell'età, ma oltre i 20 si ha una vita, un lavoro, mi sembra eccessivo. Però nessuno lo vieta.
     
    Top
    .
77 replies since 21/12/2008, 14:48   372 views
  Share  
.