Proponi un idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Proponete idee per il GDR, magari si potranno avverare.
     
    Top
    .
  2. <<.ZoRo.>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi di fare una nuova sezione in cui si svolgeranno missioni speciali che riguarderanno tutti i team in sfida...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ci sono praticamente già...

    Comunque UP! mettete qualche idea anche per gli eventi...
     
    Top
    .
  4. gotenks95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i digimon sono diventati tutti dot
    chi ne è la causa?

    asd che idea
    mi ha ispirato questo mitico agumon che hai in firma
    image
     
    Top
    .
  5. <<.ZoRo.>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta un'idea per una nuova sezione...
    Una zona chiamata tempio della fusione(da pensarci)
    Dove i tamer argento(e + alti) potranno kiedere di fusionare 2 digimon e uno spriter gli'è lo fa.
     
    Top
    .
  6. gotenks95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propongo una super idea:
    fare una sezione in cui si gioca come in digimon world championship, allevando i digimon e combattendo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    più che idee,i miei sono suggerimenti sulla praticità,dato che questo forum-gdr ha molte carte da giocare,ma tra quelle non vi è la carta della praticità....per incominciare,ne propongo due:

    1)mettere una sezione,o anche meglio,un topic,in cui uno può entrare è farsi curare in modo da poter cosi permettere anche ai mod light di curare i dark...cosi,non c'è bisogno dell'accesso e si mantiene la privacy dei team,e inoltre si aumenta la velocità di gioco,visto che i mod dark,al momento in cui scrivo,sono pressocchè inesistenti....mentre i light ci sono...

    2)come si era già detto,ho notato che bisogna aggiungere 5 punti al costo delle tecniche ogni volta che si aumenta di livello....l'utente jensei,possiede un gomamon che su circa 230 pm,ne consuma intorno ai 210,dando un danno di circa 190 pv....in pratica,non ha effetti speciali quella tecnica,è attacca una sola casella,col risultato di ritrovarsi con una tecnica piuttosto debole e al tempo stesso non usabile più di una volta senza spendere montagne di soldi in rigeneranti...in pratica,io consiglierei di togliere tale consumo di mp,o perlomeno limitarlo a +1/2 circa...in fondo,se non sbaglio in dusk,dawn e ds non aumentava il costo delle tecniche,e si che ci ho giocato a tutti e tre(pur non piacendomi....)



    p.s.:per gli eventi,perchè non una specie di attacco da parte di un digimon abbastanza potente,che richiederà le forze unite dei light e dark,magari che rilascierà qualcosa per due tamer più meritevoli durante la quest,oppure dai loro rispettivi chief?naturalmente,niente di troppo difficile,in modo da non andare troppo oltre alle forze in nostro possesso...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ignoto, peccato che lui abbia fatto il calcolo sbagliato ^^ e sinceramente stai rompendo i coglioni, gioca e basta, solo perchè uno ti risponde ogni 5 minuti non vuol dire che non importi nulla.
     
    Top
    .
  9. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2)come si era già detto,ho notato che bisogna aggiungere 5 punti al costo delle tecniche ogni volta che si aumenta di livello....l'utente jensei,possiede un gomamon che su circa 230 pm,ne consuma intorno ai 210,dando un danno di circa 190 pv....in pratica,non ha effetti speciali quella tecnica,è attacca una sola casella,col risultato di ritrovarsi con una tecnica piuttosto debole e al tempo stesso non usabile più di una volta senza spendere montagne di soldi in rigeneranti...in pratica,io consiglierei di togliere tale consumo di mp,o perlomeno limitarlo a +1/2 circa...in fondo,se non sbaglio in dusk,dawn e ds non aumentava il costo delle tecniche,e si che ci ho giocato a tutti e tre(pur non piacendomi....)

    Quoto, a lungo andare la quantità di mosse che un digimon può usare diminuiscono anzicché aumentare °_° Gli mp devono aumentare, il costo no, quello aumenta con l'acquisizione di nuove mosse che ne richiedono una quantità maggiore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Guarda che gli Mp aumentano -.- domani modificherò gli eventi...

    E poi Digievolvendo il consumo Diminuisce, informatevi prima di prendere notizie sbagliate ._. da una scheda sbagliata ._.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,009
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    oh,che strano,non stava scritto da nessuna parte che era sbagliata,eppoi ho cercato di informarmi,ma tu non mi rispondevi...


    CITAZIONE
    Ignoto, peccato che lui abbia fatto il calcolo sbagliato ^^ e sinceramente stai rompendo i coglioni, gioca e basta, solo perchè uno ti risponde ogni 5 minuti non vuol dire che non importi nulla.

    oh,ma guarda qua che c'è....sbaglio,o hai dei pregiudizi?in fondo,è compito tuo assicurarti che le schede siano fatte bene....e stai tranquillo,sono disposto a staccarteli,macellarteli,riempirli di vasellina e infine dargli fuoco lanciandoli dritti contro il sole....e stai tranquillo,ogni cinque minuti non mi rispondi,ma neanche quando potresti rispondermi lo fai,e si che questo non è un granchè come comportamento,considerando che il mio divertimento dipende da te,e se tu non rispondi,non posso divertirmi...

    ah,si,gli mp aumentano....ma in teoria,a stò punto non serve farsi la roba dell'aumento,perchè tanto la percentuale rimane sempre 1:1,di conseguenza basta rifarsi a là e si stà apposto...tze...e ho fatto i calcoli,rimane sempre troppo alta la roba...

    e davvero diminuisce?aspetta,mi ricordo qualcosa......ah si,non stà scritto da nessuna parte,in nessuno dei regolamenti...ma che peccato,per un danno che tu hai fatto hai provocato un bel subbuglio...

    ah,una nota:e che centra il non importare nulla,di grazia?)

    spiacente(sese)riku,ma non sono un leccapiedi....decidi tu se ci hai guadagnato o meno con la mia acquisizione...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Giusto Giusto per chiarirvi le idee, e in modo che non pensiate che sia un founder di merda, io nello stesso topic che ha segnalato lo stronzo ignoto, avevo esattamente segnalato il fatto del calcolo sbagliato, quindi ti bastava muovere il mouse per vedere questa chiara scritta

    CITAZIONE
    Ogni volta devi azzerare...

    Per esempio
    Gomamon lv 5 sale al lv 6 perchè ha 5 punti exp, ora sarà 0/10 non 5/10 .-.

    Non capisco perchè ti complichi sempre la vita XD

    Adesso modifichi per bene è_è

    P.S. Black Spirit come nick era meglio XD

    Quindi, la prossima volta che il Founder fà il suo dovere, e gli altri non fanno un cavolo, non veniamolo a criticare perchè warna una persona, se la persona è cretina?
     
    Top
    .
  13. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, ignoriamo ora le lamentele di Ignoto e ritorniamo al vero senzo del topic: Quello di proporre nuove idee.

    Come promesso nfatti ho cercato di studiare un po la situazione del forum e sono giunto ad alcune conclusioni. Spero che ciò che scriverò di seguito possa aiutare un po.

    Dunque, la via del GdR descrittivo è decisamente più ardua di quello in stile pokémon che gira in diversi forum pertanto dovrete prendere alcuni accorgimenti per far si che l'idea si realizzi per bene.
    - Innanzitutto il primo passo fondamentale sarà quello di stilare un regolamento più accurato e preciso (si è vero, non lo legge nessuno ma alla fine è sempre un buon punto di appoggio per chi ha intenzione di capire per bene le regole del gioco). sarà quindi necessario descrivere bene ogni singolo punto del regolamento chiarendo bene ogni aspetto senza dare nulla per scontato e per chiarire per bene anche a chi non si è mai affacciato al mondo dei Digimon.

    - Passiamo poi all'otimizzazione del lavoro di ogni staffer. Ho notato che esistono diversi topic in cui si richiede una cosa, poi ci si sposta e se ne richiede un'altra eccetera eccetera. Cercate invece di far risparmiare tempo ai vosri utenti così potrete risparmiarne anche voi e tenere meglio sotto controllo la situazione. Ad esempio, un volta concluso l'addestramento consegnate lì il Digimon, digivice e farm card, così da risparmiare molto tempo. per giustivicare il tutto ho posto questo esempio.

    Manolo richiede l'iscrizzione e viene aperto per lui una discussione di addestramento nella quale richiede di diventare un tamer. Incontrerà quindi uno Chief neutrale che lo metterà alla prova e lo giudicherà smistandolo nel giusto team, dandogli il digimon che chiede (o in casi eccezionali ponendogli una scelta) e consegnandogli la scheda stessa nella sua completezza.

    Ora poi vorrei discutere la situazione della far card. Invece di dover fare assolutamente tutto come nei giochi, cercate di creare qualcosa di originale. La fattoria è davvero imposibile da gestire per degli esseri umani ed è complessa anche per l'utente stesso, inoltre richiede un lavoro snervante per i mod perun fine non tanto utile. Io opterei per il classico deposito in scheda che facilità di olto le cose e non ha mai creao problemi a nessuno.

    - Passiamo poi ad una questione fondamentale. Utilizzare le parole giuste e dare i giusti premi incentiva l'utente ad iscriversi. Se il tutto viene manifestato in veste di sfida la cosa si fa ancora più allettante. Ad esempio, a fine addestramento, si potrebberoo verificare le abilità dell'utente e dare dei premi aggiuntivi (cosa che alla fine già viene fatta come nel mio caso, ma mettendola come regola fissa spingerà gli utenti a provare), prei come digimon con statistiche leggermente più alte, un oggetto bonus potente o un maggior quantitativo di Bit. Io opterei più per il power digimon visto che è anche la cosa che interessa di più.

    - Gestiamo poi un po meglio le sezioni. Ci sono troppe sezioni nella home page, di cui alcune utilizzate parecchio di rado e al quanto inutili. Se ne rimuoviamo qualcuna e altre le facciamo diventare sotosezioni sarà più facile passare da una sezione all'altra e si creerà meno confusione (senza parlare del cricamento della pagina).

    - Creare situazioni giuste nel GdR è utile ma questo voi la sapete fare già abbastanza bene. Pubblicizzatelo maggiormente però così da attirare l'attenzione.

    Infine vi dico solo di guardare questo post on uno sguardo oggettivo e non giudicarlo come offesa o accusa. Io ci tengo a precisare che ciò che ho scritto è per dare una mano e che parlo con cognizione di causa perché sono 5 anni che giro tra gdr by forum di tutti i tipi, non ho alcun motivo di criticarvi solo per il gusto di farlo. spero di esservib stato utile, commentate.


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie per le idee, ne terrò conto, comunque il GDR dovrebbe essere una sorta di esclusività, dove ogni Digimon praticamente ha un valore, non sò se mi spiego, più valore, uguale più abilità, uguale più segreti, uguale più potere, uguale campione del forum. Voglio anche dare un pò ti competizione (Night Crow VS Light Fang). Per la storia della farm, ho progettato uno schema, che facilita le cose, per le sezioni , basta utilizzarle e aggiornarle con nuove cose, e lo faremo, invece per la scheda pronta appena finito il test, mi dispiace ma non si può fare per vari motivi, uno per il rip, molti forum ci copiano, perchè praticamente siamo i miglior forum digimon in circolazione (rubano immi, schemi ecc...) per i bonus invece mi piace l'idea, io con tè l'ho applicata.
     
    Top
    .
  15. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è stato molto gratificante, per questo sarebbe bene metterla come regola fissa. Comunque per il problema della scheda a fine test basterebbe rendere la scuola digimon stessa una zona privata e mettere il topic di iscrizione da un'altra parte, magari su benvenuti.

    Mi è inoltre venuta in mente un altra cosa.
    Penso che dovreste aumentare la percentuale di acquisizione delle scan. Se andiamo avanti allo stesso passo del gioco mi sa che si fa notte. Avevo pensato ad uno schema semplice.

    In Training 50%
    Rookie 25&
    Champion 15%
    Ultimate 10%
    Mega 5%

    Così gli user si sentirnno più spronati a catturare i Digimon dalla loro prima forma e sarà più bello vederli crescere.
     
    Top
    .
24 replies since 7/1/2009, 16:13   303 views
  Share  
.