Bug digimon world 1 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MastroGanja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    è da un po che gioco con digimon world 1 e vorrei sapere dove posso trovare la versione UK o USA per l'emulatore visto che quella ita è piena di bug.........

    plz risp
     
    Top
    .
  2. dark greymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..anke io ho giocato cn la versione italiana..ma a causa dei 3 famosi bug nn l'ho potuto finire neanke io..mi sapreste dire dove trovo un emulatore e un gioco in versione usa?? grazie
     
    Top
    .
  3. Carmine95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Che Dite?? Io Lo Finito o.o
     
    Top
    .
  4. dark greymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come hai fatto a finirlo se è in italiano??!!..magari hai la versione ntsc..altrimenti è impossibile arrivare a prosperità 100..
     
    Top
    .
  5. <Dano>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Popolarità 97, ho letto la guida ma non riesco a far uscire Frigimon da quel cazzo di Igloo, suggerimenti?

    devi mandare li un digimon che odia il freddo davanti all'igloo e pirima che muore lo cura e v in città

    io ho fatto così: ho fatto ammalare il mio agumon e ad un certo punto è svenuto ed è arrivato frigimon, poi bisogna tornare nel suo igloo con un digimon ke sopporta il freddo e così lui viene in città...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Dano> @ 26/6/2008, 12:37)
    CITAZIONE
    Popolarità 97, ho letto la guida ma non riesco a far uscire Frigimon da quel cazzo di Igloo, suggerimenti?

    devi mandare li un digimon che odia il freddo davanti all'igloo e pirima che muore lo cura e v in città

    io ho fatto così: ho fatto ammalare il mio agumon e ad un certo punto è svenuto ed è arrivato frigimon, poi bisogna tornare nel suo igloo con un digimon ke sopporta il freddo e così lui viene in città...

    si, ma quanto tempo ci vuole fino a quando si ammala?
     
    Top
    .
  7. <Dano>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nella giocata nuova che ho cominciato ho fatto ammalare greymon con un fungo felice :P e poi l'ho portato nella landa gelata. dopo una battaglia con 2 hyogamon ho fatto alcuni passi e greymon è svenuto...in pratica x l'arrivo di frigimon ci vuole una mezz'oretta....
     
    Top
    .
  8. dark greymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe molto piu semplice andarci con uno come koromon e dargli un fungo felice li davanti..io ho fatto cosi,è svenuto subito e poi è arrivato frigimon..
     
    Top
    .
  9. <Dano>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco andarci con un campione...se trovo una battaglia imprevista posso combattere e nn fuggire...ma cmq l'importante è ottenere ciò ke si vuole :D
     
    Top
    .
  10. blue graymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove posso scaricare gratuitamente le rom dei giochi digimon world (italiano o inglese)? :0_o:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blue graymon @ 3/1/2009, 19:30)
    dove posso scaricare gratuitamente le rom dei giochi digimon world (italiano o inglese)? :0_o:

    prova su emule
     
    Top
    .
  12. baldo-sr50r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se io provassi a risolvere il bug di tyrannomon con l'emulatore.
    cioè aprendo il cassettino del cd??
    qualkuno ci ha provato???
     
    Top
    .
  13. Sude
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se nn mi sono presentato...nn so come si fa, avrei un paio di domande come posso prendere frigimon, mamemon, e come posso entrare nella fortezza di ogre grazie
     
    Top
    .
  14. dragonmiki97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA KOME SI FA A CAMBIARE PAGIANA ALLA MEMORICARD VI PREGO

    CITAZIONE (Sude @ 4/5/2009, 09:58)
    scusate se nn mi sono presentato...nn so come si fa, avrei un paio di domande come posso prendere frigimon, mamemon, e come posso entrare nella fortezza di ogre grazie

    CITAZIONE (dragonmiki97 @ 15/5/2009, 17:59)
    RAGA KOME SI FA A CAMBIARE PAGIANA ALLA MEMORICARD VI PREGO



    VI SCONGIURO QUALKUNO MI RISPONDA KOME CAMBIO PAGINA ALLA MEMORI CARD O BIDRAMON KON 56DI PROSPARITA VI PREGO RIXP

    POSSIBILE KE NN MI RIXP NESSUNO NESSUNO LO SA????


    SE QUALKUNO ME LO DICE PUBBLICO LA GUIDA DI DIGIMON WORLD KON TUTTY I DIGIMON E KOME FARE A PRENDERLI NN SCERZO....
     
    Top
    .
  15. axel flare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se nn mi sn presentato (ora mi presento) e se vado ot ma mi date il downlaod di questo bel gioco
     
    Top
    .
67 replies since 29/3/2008, 17:57   12657 views
  Share  
.