Bug digimon world 1 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axel flare @ 16/7/2009, 21:33)
    cmq quando ho masterizzato il bin due volte mi faceva il marchio della ps1 e poi tutto nero cmq facccio botta e risp

    nn mi fa la cosa della cartella mi mancano sl due cd e li ho bruciati tutti risp

    scusa su questo forum non dovrebbe esserci il download di questo gioco? mi pare di si
     
    Top
    .
  2. axel flare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn trovo il link
     
    Top
    .
  3. axel flare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq perfavore voglio giocare a questo magnifico gioco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axel flare @ 17/7/2009, 15:18)
    cmq perfavore voglio giocare a questo magnifico gioco

    o appena trovo il link del download te lo do.... :(y/):
     
    Top
    .
  5. axel flare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz mille ma cmq il bin nn mi funziona proprio mi apre la cosa per vedere la memory card il cd e nn funziona invece se lo converto in iso e diventa da 374mb 317mb mi arriva la scritta playstation e poi tutto nero!!!!!
     
    Top
    .
  6. ALEXSTEFANINI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VI SPIEGO TUTTO RAGAZZI, ALLORA APPENA ENTRATE NELLA REGIONE ANTICA DINO, QLL DOVE CE TYRANNOMON, APPENA ENTRATE E SCOMPARE LA VISUALE NERA APRITE SUBITO LO SPORTELLO DELLA PS, IO CI SONO RIUCITO DOPO 100AIA DI TENTATIVI. E POI FATE LA STESSA COSA NELLA LANDA SCARABEI DOVE CE L'ARENA E QUEL DIGIMON CHE DICE CHE C'è UN INCNTRO CHE SI STA SVOLGENDO, APPENA SPARISCE LA SCHERMATA NERA APRITE LO SPORTELLO DELLA PS SORPASSATE L'ENTRATA DELL'ARENA E PUFF!! VI RITROVERETE NELLA SVANA MECCANICA. IO HO FINITO IL GIOKO 2 VOLTE E VI DICO CHE NON è SEMPLICE E CHE UANDO AFFRONTERETE MACHINEGRAMON 9 VOLE 3 NELLA MAGIONE, 3 NEL SANTUARIO, E 3 DAGLI OGRE VI SCOPPIERà LA TESTA, CMQ BUON LAVORO, E CONTATTATEMI SU FACEBOOK ( ALEX STEFANINI ) :megalol:

    adesso ho mamemon che ha 16 ani, è alla fruta , con
    hp: 8054
    mp:8901
    att:690
    dif:768
    vel:739
    int:590
    e ho battuto l'arena con digimon versione 3 woo

    File City


    Ci ritroveremo in mezzo ad alcuni digimon e Jijimon, quello con la barba e il bastone, racconterà che quella dove siamo atterrati è, o meglio era, la città di file (File City), posta nel mezzo dell’omonima isola. Jijimon ci dirà anche che, per qualche strano motivo, quasi tutti i digimon che vivevano nella città hanno perso la memoria e si sono sparpagliati per tutta l’isola. Il nostro compito sarà quello di farli tornare tutti in città e scoprire il motivo della loro perdita di memoria. Appena cominceremo a giocare, entriamo nella casa di Jijimon e parliamo con Tokomon (alla sua destra): ci darà un bel po’ di oggetti. Usciamo dalla casa ed esploriamo la città: a nord c’è la fattoria di carne (???), dove Tanemon ogni giorno ci darà 3 pezzi di carne per saziare il vostro Digimon; a sud c’è la piazza della città (ancora vuota, ma non per molto) e a ovest la Green gym (palestra verde), dove potrete allenare i vostri digimon per farli diventare più forti e farli digievolvere. Ogni esercizio della palestra incrementa una statistica di molto ed un'altra di poco (dipenderà anche dal digimon la quantità di come saliranno, di più in un Ultimate che non in un Fresh, e ricordatevi che ad ogni digimon salirà una statistica in più delle altre, ad es. a Giromon la difesa e ad Airdramon gli MP). Gli esercizi che potrete fare nella Green gym sono:
    la roccia aumenta gli HP (L’energia) e un po’ di OFF (Attacco);
    la cascata aumenta gli MP (energia per attaccare) e un po’ di DEF (difesa);
    l’albero aumenta l’OFF e un po’ di SPD (velocità);
    il guantone aumenta la DEF e un po’ di BRN (intelligenza);
    la corsa aumenta la SPD e un po’ di HP;
    infine la lavagna aumenta la BRN e un po’ di MP (se ripeterete molte volte questo esercizio, il vostro digimon potrà imparare nuove mosse d’attacco).



    Native Forest


    Andate nella piazza di File City e poi a ovest, e vi ritroverete nella Native Forest (foresta natale). Appena entrerete nella foresta, un Agumon ci correrà incontro per sfidarci. Prima dello scontro, ricordatevi di incrementare le statistiche del vostro Digimon, con almeno 1300 HP e MP ed almeno 100 di OFF, DEF, SPD e BRN. Come primo nemico da affrontare non sarà molto forte, e se avete scelto come partner Agumon, avrete qualche possibilità di imparare da lui il graffio: Sonic Jab (in questo gioco le mosse d’attacco si imparano o con l’esercizio della lavagna o se il vostro Digimon combatte con avversari che utilizzano una tecnica che può imparare).
    Sconfitto Agumon, tornerà in città e aprirà una banca di oggetti, tra la casa di Jijimon e la Toilette (ricordatevi di andarci quando il vostro digimon ne avrà bisogno, altrimenti si digievolverà in Sukamon). Proseguiamo a sinistra, in basso e poi ancora in basso. Qui ci sarà Palmon che vi sfiderà se ci parlerete 4 volte. Attenti ai suoi attacchi velenosi, e con un paio di SM RECOVERY (recuperano 500 HP) ne uscirete vincitori, e Palmon andrà al posto di Tanemon e coltiverà Giant Meat (Carne gigante). Se andremo a destra, ci sarà una schermata con una porta che per ora non si aprirà (è presto, molto presto). Ancora più su c’è un albero con sopra un bruco giallo, Kunemon, che se gli darete da mangiare e lo sconfiggerete tornerà alla città, aprendo un passaggio che dalla piazza di File city porterà direttamente al Digimon Bridge (Ponte dei Digimon). Nonostante il suo aspetto innocuo, potrebbe mandarvi a terra in un solo colpo con la sua tecnica segreta se non avete più di 1000HP. Sconfitto il bruchetto, andate su e vi ritroverete nel ponte dei Digimon, ancora rotto. Se avete già parlato con Tsunomon, saprete già che nel Coela Point di pomeriggio appare un digimon raro. Il Coela Point si trova a sud del Kunemon’s bed (letto di Kunemon), dove avete, o avreste dovuto sconfiggere l’omonimo bruco. Ah, a proposito, se un Training Digimon dorme nel Kunemon’s bed, ha il 50% di probabilità di evolversi in Kunemon. Andiamo nel Coela Point di pomeriggio, quando tutto assume un colore arancione, e troveremo in acqua un’ombra nera che si rivelerà Coelamon, che ci porterà sulla sponda opposta del fiume, nella Tropical Jungle (Giungla Tropicale)


    Tropical Jungle



    Appena arriviamo nella Tropical Jungle, andiamo a sinistra e scopriremo che hanno riparato il ponte. Se tornerete al coela point, Coelamon tornerà alla città e aprirà un supermercato, dove si venderanno SM RECOVERY e MP FLOPPY (recuperano rispettivamente 500 HP e MP, per cui comprate almeno 15 dei primi e 10 dei secondi). Parliamo con Tanemon, e ci dirà che nella Tropical Jungle cresce una misteriosa piantina (dovete prima raggiungere prosperità 10, altrimenti non vi dirà niente; la prosperità sale di 1 per ogni Rookie digimon che torna in città, di 2 per ogni Champion e di 3 per ogni Ultimate, ma per i 3 Champion Numemon, Sukamon e Nanimon la prosperità salirà di 1). Ora dobbiamo procurarci una Rain plant (pianta di pioggia) che cresce nel vaso più a destra di quelli a nord-est della casa di Jijimon nel 15° giorno di ogni anno (potrete visionare il giorno e l’anno nel menù); appena prendiamo la piantina, torniamo nella Tropical Jungle e andiamo a destra, in alto e di nuovo a destra. Andando a nord, ci sarà una specie di “conca” al cui interno troveremo una piantina: usiamoci la rain plant e ne uscirà Vegiemon, che modernizzerà la fattoria di carne e ogni giorno vi darà 3 Sirloin (filetti). Se andrete a destra della schermata dove c’era la piantina, potrete trovare Betamon che tornerà alla città semplicemente se gli parlerete, aiutando Coelamon nel supermarket. Nella Tropical Jungle potrete anche trovare, con mooooooolta fortuna, nel riquadro in cui Coelamon vi ha portato per la prima volta, l’Ultimate Piximon: non sembra, ma è un nemico da temere, soprattutto il suo attacco Bug. Se volete sconfiggerlo, armatevi di molti MED RECOVERY (curano 1500 HP) e di un digimon o ultimate o che utilizzi attacchi velenosi (io l’ho sconfitto con Vegiemon!). Se lo batterete, andrà in città e venderà al supermarket il Training Manual (manuale d’addestramento) per 50000 BIT, che farà sì, se lo avete tra gli oggetti, che l’allenamento in palestra dia frutti maggiori. Ora lasciamo perdere per un po’ la Tropical Jungle e torniamo a File City. Se proseguiamo a sinistra della piazza, a sinistra e poi ancora a sinistra, ci ritroveremo all’entrata del Drill Tunnel (Tunnel di scavo)


    Drill Tunnel


    Appena entrati nel tunnel, adiamo a sud e ci ritroveremo in una stanza con 3 Goburimon; andiamo a sinistra e vedremo un Drimogemon a terra con cui dovremo combattere. Sconfitto il talpone, torniamo nella stanza con i 3 Goburimon e andiamo a destra. Ci sarà un altro talpone che ci chiederà di portare fuori la terra in cambio di soldi e un incremento di statistiche. Una volta scaricata tutta la terra, Drimogemon aprirà il tunnel, e al termine di questo c’è un enorme masso, che potrà essere spostato solo da un Champion o da un Ultimate (non ditemi che il vostro digimon si è evoluto in Numemon). Proseguendo ci ritroveremo nella Lava Cave (Caverna di lava), dove a destra c’è un digimon campione di fuoco, Meramon. Se non avete anche voi un campione (che non sia Numemon o Sukamon) di sicuro perderete, quindi allenate il vostro Digimon. Sconfitto Meramon, tornerà in città e aprirà un ristorante. Ora la lava nella caverna dovrebbe essersi solidificata, quindi scendiamo. Proseguiamo in basso e vedremo Drimogeon che scava; se tornerete dopo qualche giorno avrà finito e tornerà in città, aprendo una caccia al tesoro vicino alla fattoria di carne. Per ora non andremo oltre il tunnel, ma torniamo indietro alla schermata prima dell’entrata del tunnel, dove c’era un ammasso di pietre: ora è stato rimosso da Drimogemon e potremo andare al Monte Panorama.


    Mt Panorama


    Proseguiamo in alto, e in questa schermata potremo trovare, se Centarumon è già tornato in città, un Unimon ferito: se gli daremo un cerotto o una medicina tornerà alla città e allargherà il supermarket, spedendo Betamon nella fontana (la creerà lui) e Coelamon nella clinica (quando ce ne sarà una). Andiamo a destra e noteremo uno strano cerchio a terra, ma per ora non ci interessa. Ancora più a nord, nella schermata con i Mud Frigimon, ci potrebbe essere un ultimate, Mamemon, che se verrà sconfitto tornerà in città aprendo un negozio di oggetti speciali nella cantina del supermarket. Ora possiamo tornare nella Tropical Jungle. Ricordatevi che se avete accumulato una prosperità pari a 18 circa, Greymon vi sfiderà. Sarà molto potente, quindi cercate di avere un digimon altrettanto forte (io ho usato Agemon e l’ho sconfitto con una miriade di Electric Cloud, appreso da Modoki Betamon). Se lo batterete, aprirà un’arena per far combattere i vostri digimon e vincere vari premi, tra cui molti oggetti che permettono la digievoluzione. Se andremo a destra di dove ci ha portati Coelamon nella giungla, e poi a nord, ci ritroveremo nell’Amida Forest (foresta Amida). Qui ci sarà Centarumon che ci sparerà proiettili che tolgono 1500hp al digimon, quindi nascondetevi dietro alle pietre e cercate di arrivare alla porta con il O, perché se andrete a quelle con la X dovrete ricominciare da capo, e Centarumon aprirà una clinica alla città. Proseguite in una qualsiasi delle 3 porte e vi ritroverete nell’Ancient Dino Region (antica regione dei dinosauri).


    Ancient Dino Region


    Appena entrerete dovrete combattere con Tyrannomon. Una volta sconfitto, vi dirà di un meteorite caduto nella zona veloce. Seguitelo ed entrate nella zona veloce. Andate a nord-ovest e percorrete il tunnel d’ossa: alla fine di questo ci sarà un Sabirdramon (il birdramon nero) che dovrete sconfiggere. Fatelo e lui vi dirà “Eh eh! Turn at the side of the bone tunnel!”, cioè “Eh eh! Gira al lato del tunnel d’ossa!”. Usciamo a questa schermata e non appena ci ritroviamo nel tunnel, svoltiamo a sinistra. Proseguiamo e arriveremo in un riquadro con una pietra al centro: premiamo X e scopriremo che la pietra è un digimon ultimate di nome Meteormon. Sconfiggiamolo e lui fuggirà via. Torniamo da Tyrannomon e parliamoli: arriverà Master Tyrannomon che gli dirà di tornare a File city, e lui andrà nel ristorante ad aiutare Meramon; se tornerete nel posto in cui c’era Meteormon, troverete Nanimon; parlateci e scapperà via, ma è proprio del gioco. Ora torniamo nella giungla e proseguiamo 2 volte a nord dal punto in cui ci ha portati Coelamon, e arriveremo a Overdell.


    Overdell


    Entriamo nel cimitero e parliamo con il fantasma senza cappello: Bakemon. Rispondete alle sue domande così: sì, sì, no e lui tornerà in città a fare il controllore notturno. Potremo entrare nel grande portone solo se avremo in quel momento un digimon virus, uno tra questi: Betamon, Kunemon, Sukamon, Numemon, Nanimon, Metal Greymon (Metal Greymon virus?????), Kuwagamon, Vegiemon, Ogremon, Devimon, Bakemon, Etemon, Megadramon, Skull Greymon o Vademon. Appena entrate, andate nella porta a destra delle scale, proseguite e quando arriverete nella sala da pranzo esaminate il camino: troverete una chiave. Aprite tutte le porte apribili e raccattate gli oggetti. Tornate nella porta a destra delle scale ed entrate nella porta in alto a destra. Salite le scale ed andate nell’angolo sud della stanza, dove cadrete e vi ritroverete in uno studio. Entrate nella porta a destra ed esaminate la bara: vi ritroverete nei sotterranei, dove Myotismon vi darà la chiave del frigorifero e vi chiederà di portargli da magiare. Se tornerete nella stanza con il frigorifero, noterete che c’è un biglietto con scritto qualcosa: “Return to the position when you got points for the dumb one”. Torniamo nel cimitero della villa e troveremo per terra una carne rossa: portiamola a Myotismon e lui ci dirà che sta succedendo qualcosa ai suoi servitori. Andiamo via, a Myotismon penseremo dopo, ed andiamo a destra. Se avrete parlato con Yuramon (il digimon che sta davanti a casa di Jijimon) saprete che per entrare al Great Canyon c’è un ponte invisibile: attraversatelo e vi ritroverete al Great Canyon (grande canyon).


    Great Canyon


    Nel riquadro dal quale partiamo si può accedere al supermercato di Monochromon, che vi chiederà di fare da commesso nel suo negozio: se guadagnerete almeno 3000 BIT tornerà alla città ad aiutare Unimon nel supermarket. Per riuscire a guadagnare tutti quei soldi, dovrete utilizzare questo metodo: vedete tutto a prezzo maggiorato, se sulla testa del digimon esce una faccia contenta avrete buone probabilità di vendere, se esce una faccia arrabbiata premete triangolo e riprovate sempre a prezzo maggiorato fin quando esce la faccia felice. Torniamo al Great Canyon. Se avrete parlato con Yuramon saprete che al Canyon ci sono i banditi, e li potrete incontrare prendendo la strada a destra: si tratta di un campione, Ogremon, e di due rookie, Agumon. Sconfiggeteli e poi prendete la strada a sinistra, dove il vostro personaggio si metterà a parlare: cambiate posto, tornate qui e cadrete giu. Andate a sinistra e togliete la pietra dall’ascensore, poi proseguiamo in basso a sinistra e ci ritroveremo all’entrata della Ogre Forretress (Fortezza di Ogre, non quello di Tekken 3, ma Ogremon). Evitate gli Agumon e i Gabumon che passeggiano ed arrivate nella stanza dove dovrete sconfiggere nuovamente Ogremon e i suoi servitori. Massacrateli e lui fuggirà. Ora potete tornare indietro dove c’era la saracinesca, ora aperta, e raccattare molti oggetti. Se tornerete di nuovo dove avete sconfitto Ogremon, troverete Nanimon che scapperà di nuovo, lasciando cadere a terra un oggetto che vi permette di trasportare 10 oggetti in più. Usate l’ascensore da cui è scappato Ogremon e sentirete la voce di un digimon che chiederà il vostro aiuto. Torniamo indietro, usciamo dalla fortezza, prendiamo l’ascensore e andiamo al primo piano, di qui in alto a sinistra e ci ritroveremo a Freezeland (Landa gelata); andiamo nel ponte posto a sinistra di quello da cui siamo venuti e vedremo il digimon, che andrà in città dove metterà una lavagna con importanti informazioni. Torniamo all’ascensore e andiamo al secondo piano: qui dovremo sconfiggere Birdramon: attenzione ai suoi potentissimi attacchi di fuoco e vi riporterà in città, dove aprirà un negozio di trasporti (vi potrà portare nei luoghi già visitati, a pagamento s’intende). Ora torniamo al Drill Tunnel e oltrepassiamolo; ci ritroveremo nella Gear Savana (savana meccanica).


    Gear Savana


    Appena ci ritroviamo nella Gear Savana svoltiamo a destra del cartellone segnaletico, poi in alto e assisteremo ad una scena in cui Leomon salva Patamon de Sharmamon. Andiamo dov’è andato Leomon e parliamogli: ci rivelerà che tornerà alla città se gli porteremo un segno lasciatogli dai suoi antenati. In questa zona ci sono anche 2 allenamenti: la colonna e la corsa della savana. Torniamo nel riquadro di prima e proseguiamo a nord: qui vedremo una montagna di spazzatura, il Mt Trash. Entriamoci e parliamo con tutti i Sukamon (compreso il loro re, che vi farà tornare un digimon come era prima se è diventato Sukamon) ed un Sukamon tornerà a File City, posizionandosi senza fare niente davanti alla Toilette. Ricordatevi di raccattare la canna da pesca vecchia (old rod) e di provare l’esercizio “nascondersi”: aumenta di moltissimo gli MP. Torniamo nella Savana e svoltiamo a sinistra: qui dovremmo sconfiggere Patamon per 3 volte di seguito, quindi armatevi di almeno 5 pozioni ed MP e lui andrà alla città nel supermarket. Se adiamo in basso, troveremo Biyomon: cercate di acchiapparlo e andrà pure lui nel supermarket. Torniamo dove stava Patamon e svoltiamo a sinistra: qui ci sarà una porta di ferro, che per ora dovrà restare chiusa, e un Elecmon, che verrà in città a montare un impianto di luci se ci parleremo 3 volte (ci toglierà un poco di HP). Se il vostro calendario segna un giorno uguale o inferiore a 15, potete fare una visitina al negozio segreto, che si trova a sud e poi a ovest di Elecmon: qui ci sono 2 mercanti che appaiono solo nei primi 15 giorni di ogni anno che venderanno oggetti, oggetti che avete perso morendo in battaglia e figurine. Di queste ultime arraffatene parecchie, perché dandole a Shogungekomon riceverete ricchi premi (tra cui una canna da pesca super). Torniamo ella schermata dove c’è il Mt Trash e proseguiamo in alto a destra: ci ritroveremo a Geko Swamp (palude Geko).


    Geko Swamp


    Superiamo la prima schermata e nella seconda troveremo una specie di girino, Otamamon, che comincerà a insultarci: fategli vedere di che pasta siete fatti e dei Gekomon verranno a prendervi e vi porteranno dal loro capo: ShogunGekomon. Questo vi farà una magia per vedere attraverso la nebbia e vi dirà che Numemon potrà indossare il costume (capirete fra poco), oltre a scambiare rari oggetti per figurine. Parlate con il Gekomon in basso a destra ed andrà a combattere nell’arena. Salutate e uscite. Torniamo nella schermata dove c’era il girino e proseguiamo in alto a destra: ci ritroveremo nel pericoloso luogo di Misty Trees (bosco brumoso o nebbioso)








    Misty Trees


    Andiamo su, e al bivio giriamo a sinistra: qui c’è un Gabumon seminascosto che andrà alla città ad aiutare Drimogemon se lo batterete. Torniamo al bivio e giriamo a destra, quindi proseguiamo sempre in questa direzione. Qui potrete incontrare Kokatorimon: battetelo ed erigerà una statua in città, ma attenzione al suo tremendo attacco Megalo Spark. Torniamo nella schermata di prima e proseguiamo a nord, poi ancora a nord. Ci ritroveremo in una grande schermata: parliamo con Cherrymon, che sta a nord-ovest, e toglierà la nebbia, oltre a farvi da insegnate per aumentare il valore di BRN, a raccontarvi la storia dell’isola e ad aprirvi il passaggio per Toy Town (la città dei giocattoli).


    Toy Town


    Piccola premessa: prima di avventurarvi in questo posto, dovete avere per forza Numeon. Entriamo nell’edificio che rappresenta un Ex-Tyrannomon e troveremo un costume di orsacchiotto giallo: solo se avrete Numemon ci entrerà dentro e si Digievolverà in Monzaemon. Se entreremo nella casa dei robot e parliamo con uno di questi, ci aprirà la via per andare a sconfiggere WaruMonzaemon (vi risponderà solo se avrete Monzaemon). Andiamo nell’edificio di costruzioni e superiamo le prime 4 stanze. Nella quinta troverete 2 scatole: aprite quella piccola e ne uscirà WaruMonzaemon. La battaglia è davvero difficile, comprate molti MED RECOVERY e MEDIUM MP, e con un po’ di fortuna potreste apprendere Tunder Justice. Sconfitto l’orso, vi darà un ingranaggio nero. Datelo ai robot e un Monzaemon tornerà alla città, oltre alla musica indubbiamente migliore che sentirete nella città e 3 digimon che vi daranno informazioni: sul Dragon Eye Lake (lago occhio del drago), sul curly dei digimon, e un altro che vi darà un X bandage (oggetto che fa digievolvere in Monzaemon) in cambio delle figurine di ToyAgumon, Hagurumon e WaruMonzaemon. Se tornerete dove c’era WaruMonzaemon ci sarà nuovamente Nanimon, che fuggirà. Torniamo a Misty Trees e proseguiamo sempre a destra: ci ritroveremo a Freezelad (landa gelata).

    Freezeland



    Nella prima schermata troveremo Garurumon: se lo sconfiggerete vi proporrà la rivincita alle 4 (di mattina e di pomeriggio). Batterlo la seconda volta è piuttosto complicato, perché non potrete usare pozioni, quindi armate il digimon con tecniche potenti e veloci (come Ice Statue o Megalo Spark). Sconfitto per la seconda volta, Garurumon andrà in città a fare il cuoco nel ristorante. Proseguiamo nella schermata successiva e vedremo un igloo, ma peseremo dopo a questo. Nella schermata successiva c’è un bivio: andiamo in basso a destra. Superiamo i 2 Agumon di neve ed andiamo a destra. Qui ci sarà Penguimon, che tornerà alla città ad aprire una pista di Curly se lo sconfiggerete in questo gioco. Se vi batterà, per riprovarci dovete dargli un pesce, pescandolo al Dragon Eye Lake. Torniamo indietro e proseguiamo in basso. Qui ci sono 3 Mojamon che vogliono rispettivamente 3 oggetti ciascuno. Soddisfateli e uno di loro andrà nel supermercato segreto alla città. Sempre nei paraggi (e sempre che abbiate già sconfitto Ogremon nella fortezza) ci sarà una balena enorme, Whamon, che vi dirà di un gruppo di banditi che ha invaso la sua tana, e vi ci porterà per scacciarli. Indovinate di chi si tratta….ma stavolta Ogremon ha fatto le cose in grande, ha sostituito un Agumon con WaruSeadramon, e sarà davvero dura. L’unica cosa positiva è che l’attacco Aurora Freeze di WaruSeadramon colpisce a tutti, anche i suoi alleati (non so come ho fatto, ma io li ho battuti con Meramon che conosceva solo Spit Fire!). Sconfiggete il boss per la terza volta e fuggirà con un sottomarino, ma Whamon vi sarà riconoscente e tornerà alla città, traghettandovi a Factorial Town. Torniamo al grande bivio dei ghiacci e svoltiamo a sinistra, poi in alto a sinistra fino in fondo. Qui vedremo una chiesa, ma potranno entrarci solo i digimon antivirus, che sono: Agumon, Biyomon, Penguimon, Airdramon, Angemon, Andromon, Birdramon, Frigimon, Garurumon, Phoenixmon, HerculesKabuterimon, Giromon, Greymon, Kabuterimon, Leomon, Monzaemon, Unimon e Whamon. Appena entreremo vedremo una statua di Angemon, sotto la quale c’è un passaggio segreto. Andando in avanti ci sono degli esercizi che aumentano gli HP e la DEF, a destra una scala. Entrate nella luce in alto a destra, poi proseguiamo nella stanza successiva sempre nella luce in alto a destra. Ci ritroveremo in una schermata con 2 Hyogamon e uno Snowmon di guardia, che dovremmo sconfiggere. Dietro di questi digimon troveremo una luce: entriamoci e sentiremo una voce. Torniamo indietro, e appena saremo nella stanza della statua Agemon comparirà e tornerà alla città, dandovi consigli su dove trovare i Digimon. Ora non rimangono che pochi digimon da far tornare, quindi facciamo un salto alla città. Se avrete accumulato una prosperità pari a 50 potrete tornare nell’albero di Native Forest (ricordate?), dove ci sarà Etemon. E’ davvero potente, cercate di avere un Ultimate e ne uscirete vincitori, e lui tornerà alla città, posizionandosi sul ponte a vendere banane dorate (50000 BIT, fanno digievolvere in Etemon). Ora, se parleremo con Jijimon e usciremo da casa sua, verremo attaccati da un Airdramon. Dopo averlo battuto, comprate almeno 50 MED RECOVERY e 30 MEDIUM MP, avendo un Ultimate, perché stiamo per affrontare il boss finale! Entriamo nella porta dietro la cascata vicino alla caccia al tesoro e ci ritroveremo a Mt Infinity (Monte infinito).


    Mt Infinity


    Qui i digimon saranno davvero tremendi, quindi cercate di evitarli e andate sempre avanti. A circa metà percorso incontrerete Devimon: fatelo fuori e andrà nel supermarket nascosto. Nella terzultima stanza invece ci sarà Megadramon: è davvero potente, soprattutto il suo attacco DG Dimension, ma se lo batterete andrà alla città, vicino all’arena. Nella stanza successiva ci sarà MetalGreymon, che se verrà sconfitto andrà nell’arena a inventare soprannomi (?????). Nella stanza successiva ci sarà il boss finale, ovvero MACHINEDRAMON! Possiede 9999 di HP e MP e 999 di tutto il resto, quindi non sarà una passeggiata. Cercate di usare attacchi velenosi oppure di potenziamento (Muscle Charge è perfetto in questo caso) altrimenti gli toglierete 1! Attenti al suo Thunder Justice e ne uscirete vincitori. Dopo un piccolo filmato, salvate e caricate: ci sono altri digimon che ci aspettano! Ricordatevi che ogni 20 giorni circa Machinedramon tornerà in uno di questi 3 posti: Grey Lord’s Masion, Ogre Forretres, Ice Sanctuary, in un Mt infinity di sole 3 stanze: se lo ribatterete, per ogni volta che sarà sconfitto, Jijimon vi darà un Chain Melon (non so a cosa serve).


    Altre cose da fare


    Ci rimangono altre cose da fare per completare File City. per prima cosa torniamo nell’ultima stanza di Mt Infinity: ci sarà Digitamamon, che se sconfitto andrà a lavorare nel ristorante. Attenzione, perché possiede 9999 HP ed MP, ma non pure 999 degli altri valori, fortunatamente. Se torniamo al Drill Tunnel, dovremo sconfiggere Ogremon per l’ultima volta, facendo in modo che vada alla città a fare il guardiamo diurno. Se torneremo nella stanza con i 3 Goburimon e andremo a sud, il Drimogemon avrà finito il tunnel e potremo passare. Prendiamo la tavoletta di Leomon da questa stanza (se ci tornerete, ci sarà Nanimon che fuggirà) e portiamogliela, così tornerà alla città, stando nella casa di Birdramon. Ora torniamo alla città e leggiamo la lavagna di Shellmon: scopriremo che ci sono alieni a Mt Panorama, un guardiano al Dragon Eye Lake e un digimon che assomiglia ad una palla di neve a Freezeland. Andiamo a Mt Panorama, dove c’era lo strano cerchio, e ne noteremo di più. Torniamo il giorno dopo, e ce ne saranno altri, insieme a Vademon, che tornerà in città lavorando al ristorante. Ora adiamo al Dragon Eye Lake, nella parte in cui la visuale è di profilo (ricordatevi di procurarvi la super canna da pesca da ShogunGekomon). Se avete sentito cosa dice il Tankmon di Toy Town, saprete che il guardiano appare o a prima mattina o di pomeriggio. Andiamo al lago in uno di questi momenti della giornata e noteremo un’ombra nera gigantesca che fa sempre la stessa strada. Usiamo un Sirloin come esca e peschiamola: si rivelerà Seadramon. Diventiamo suoi amici e lui ci darà un flauto, da usare per richiamarlo, e ci porterà a Beetleland (mondo dei coleotteri). Qui ci saranno 2 palestre, una di Kabuterimon e una di Kuwagamon, con vari esercizi, e potrete richiamare un moscone da ciascuna palestra, che revisioneranno gli esercizi della Green Gym. Qui il ventiduesimo giorno si svolge un campionato per soli coleotteri, e il premio in palio è la Beetlepearl, oggetto che fa digievolvere in HerculesKabuterimon. Ora facciamo morire il nostro digimon e scegliamo il primo uovo. Appena Koromon si evolve in Agumon, voliamo con Birdramon a Freezeland. Andiamo nel riquadro con l’igloo e aspettiamo finché Agumon non si ammala, in quel momento sverrete. Al vostro risveglio vi ritroverete nell’igloo, scoprendo che Frigimon vi ha salvati. Tornate da lui quando avrete un digimon che sappia sopportare il freddo e verrà nel ristorate a File City (ci ho messo più di un anno per capirlo). Se andrete nella schermata del ponte un Ninjamon vi vorrà sfidare: battetelo e andrà nel negozio segreto a dare consigli. Ora dobbiamo tornare nella casa di Overdell: andiamo in sala da pranzo e scopriremo che Myotismon non c’è. Controlliamo nella cantina dove l’abbiamo trovato la prima volta, ma nemmeno lì. A questo punto proviamo ad uscire, e vedremo un Devimon. Finita la conversazione, andiamo nella prima porta a destra delle scale, quella che era saldata da una forza oscura, e usiamo l’ascensore. Ci saranno due porte: quella a destra è solo muro dipinto, quindi sconfiggiamo il Tekkeamon di guardia e proseguiamo. Arriveremo in una stanza dove c’è SkullGreymon: sconfiggiamolo e nella stanza precedente, in una stanzetta sulla destra, ci sarà Myotismon con un Bakemon. Parlateci e SkullGreymon verrà alla città (a fare cosa non lo so, non lo trovo da nessuna parte). Ora andiamo dalla balena a destra della casa di Jijimon e facciamoci portare a Factorial Town. Superiamo la prima schermata, e qui nella seconda, con un po’ di fortuna, potremo incontrare MetalMamemon, che tornerà in città ad aiutare Penguimon nel Curly se lo batterete. Dovete stare attenti solo al suo attacco All Range Beam. Andiamo nella schermata successiva e parliamo con Andromon (nella sala controllo) e con Numeon (nelle fogne). Ora andiamo nella sala a destra della sala controllo, e vedremo 2 Guardromon di guardia. Parliamoci, quindi torniamo da Andromon, e il vostro personaggio dirà di tornare dai guardromon alle 12 (di notte o di giorno) e i due digimon non ci saranno più (dovete andare nel riquadro prima e appena scattano le 12 andate subito dai Guardromon, avete solo pochi secondi). Proseguiamo ed entriamo nella prima stanza a sinistra: qui dovremo sconfiggere Giromon. Fatto ciò, torniamo da Numemon e battiamolo (possiede solo 200 HP, meno dei ModokiBetamon!), così andrà nel negozio segreto. Torniamo da Andromon, così tornerà anche lui, stando vicino a casa di Birdramon, aprendo anche un passaggio che va da Factorial Town alla Gear Savana. Infine torniamo da Giromon, e aprirà un Juke-box nel ristorante. Se torniamo dove avevamo battuto Numemon, ci sarà Nanimon, che tornerà alla città nascondendosi nella banca, lasciandovi anche un altro oggetto che vi farà trasportare 10 oggetti in più, con un totale di 30. Ora che tutti i digimon sono tornati alla città il gioco dovrebbe essere finito, ma non so perché continua, forse perchè alla città devono ancora tornare 3 digimon che si possono avere (HerculesKabuterimon, Megaseadramon, Phoenixmon).

    SPERO VI SIA STATO UTILE E METTETEMI SU AMICI FACEBOOK ( ALEX STEFANINI )

    SPERO VI SIA STATO UTILE E METTETEMI SU AMICI FACEBOOK ( ALEX STEFANINI )

     
    Top
    .
  7. Fdkiller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se non mi presento, ma domandina, perciò se apro il vano quando incontro tirannomon e ci passo attraverso, poi al ritorno non dovrò comunque affrontarlo? o in ogni caso non lo affrontero mai e non finirò mai il gioco!! o sbaglio?
     
    Top
    .
  8. Clasius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma a nessuno e capitato il bug di machinedramon? Rimane cosi all infinito e nob posso combatterlo
    Attached Image
    1519413470976-2027249671

     
    Top
    .
67 replies since 29/3/2008, 17:57   12658 views
  Share  
.