come superare i bug digimon world 1

come superare 2 dei 3 bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarryPottergf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si provata :)! cmq si è l'unica a nn avere bug!
     
    Top
    .
  2. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tuttiiii..sono passato a salutare, dopo ben 4 anni e 6 mesi..ho riletto vari commenti di quando risolvemmo i bug del gioco..che bei ricordi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tyran01 @ 16/7/2012, 12:34) 
    Salve a tuttiiii..sono passato a salutare, dopo ben 4 anni e 6 mesi..ho riletto vari commenti di quando risolvemmo i bug del gioco..che bei ricordi!

    Mizzica, davvero :cool:
    tuttavia molti utenti mi chiedono sempre della fortezza di ogre, come gliel'ho spiegato io non li convince, se ti senti puoi rifare una guida, e sarò lieto di inserirla
     
    Top
    .
  4. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come..?? Più chiara di come l'hai fatta non si può fare! XD
    Comunque ci provo..giusto per rispolverare un pò qualche ricordo!
    Per entrare nella fortezza di Ogremon bisogna necessariamente aver sconfitto almeno una volta Machinedramon, infatti una volta sconfitto dopo circa un mese del gioco (20-22 giorni se non ricordo male) Jijimon parlerà di una forza malvagia a Digiworld. A questo punto ci sono tre possibilità sulla comparsa della Dimensione posteriore (luogo di comparsa di Machinedramon):
    1) La magione di Overdell
    2) Il santuario di ghiaccio
    3) La fortezza di Ogremon
    Qualora la dimensione posteriore non coincida con l'ingresso della fortezza di Ogremon significa che essa si troverà o alla magione di Overdell o al santuario di ghiaccio: bisognerà quindi sconfiggere Machinedramon in uno di questi due luoghi e aspettare altri 20-22 giorni, nella speranza che la Dimensione posteriore capiti all'ingresso della fortezza di Ogremon.
    Nel momento in cui ciò accade, è possibile accedere alla fortezza. Come accorgersi che ciò avviene? O andare al santuario del ghiaccio e alla magione di Overdell e notare che lì non c'è, o andare direttamente alla fortezza di Ogremon, zigzagare a fianco di Agumon superandolo e vedere se si viene catapultati nella Dimensione posteriore.
    Una volta superato l'Agumon quindi, ci si trova nella Dimensione posteriore. Superato qualche piano, giunti dove si trovano Tankmon e Rockmon, conviene salvare, per evitare di dover ripetere tutto il procedimento dall'inizio. Superato l'ultimo piano della Dimensione posteriore, BISOGNA APRIRE LO SPORTELLINO DELLA PLAY UN ISTANTE PRIMA CHE LA SCRITTA "FORTEZZA DI OGREMON" SCOMPAIA, in modo tale da trovarsi nella fortezza senza sfidare Machinedramon, paralizzato di fronte a noi. Non bisogna toccarlo per nessun motivo, altrimenti verremo catapultati fuori. Siamo liberi così di girare la fortezza, indietro si prendono vari oggetti, nella porta dietro Machinedramon (ripeto: ATTENTI A NON TOCCARLO) la storia proseguirà secondo il corso naturale degli eventi: sconfiggete Ogremon che scapperà attivando l'ascensore, liberate Shellmon e fate quello che vi pare. Poi tornate da Machinedramon e sconfiggetelo. A questo punto, si può accedere liberamente alla fortezza, ma SOLO E SOLTANTO dall'ascensore sul retro, quello dove si trova Shellmon. Il gioco è fatto :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Meglio di così non si può, aggiorno e grazie :cool:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tra lotte, distruzioni e umiliazioni orrende, noi combatteremo sempre!

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    salve a tutti. Ho visto parecchie risposte riguardo il bug più fastidioso che il mondo digimon "all' italiana" abbia conosciuto, e
    forse, e dico FORSE, io ne sono venuto a capo:

    -1° tentativo:Ho già provato a usare il metodo dello sportellino: EPIC FAIL; scompare agumon, ma, porte CHIUUUUUUUUUUUSE! :hem: :arg:

    -2° tentativo(da fare):Ottenere Ogremon come digimon compagno e allenarlo per avere giromon o altro; andare alla fortezza di ogre(dove è agumon) poco prima l' evoluzione
    e aspettare...dopo aver fatto digievolvere ogremon, provare a parlare con agumon: se parlerà e durante la conversazione il vostro personaggio si inc***a e agumon si spaventa, vi farà PASSARE :greenxd: :greenxd:

    P.S.:ovviamente è un ipotesi, e per chi è perplesso per il fatto che ho detto di andarci dopo aver allenato il vostro ogremon è perché
    chi magari è alle prime armi o pensa che un digimon al Campione è già super potente, si faccia prendere dall' entusiasmo e si faccia ammazzare(io colpevole, mio fratello ha risolto la città dei giocattoli ed è arrivato più in alto di me. Io per sbrigarmi ho preso numemon, successivamente monzaemon e poi subito dal waru-rompiscatole, che mi ha fatto un c**o così 2 VOLTE)

    per ulteriori informazioni sulle digievoluzioni digitate, anche su google, "Guida alle Digievoluzioni di Digimon World"
    è più che utile, vi dico solo che grazie ad essa ho preso Greymon, la luce dei miei occhi dopo EXveemon.
     
    Top
    .
740 replies since 16/6/2008, 19:27   37787 views
  Share  
.