come superare i bug digimon world 1

come superare 2 dei 3 bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark greymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..sono nuovo..ho scritto pochi messaggi fino ad ora..e questo è il mio primo topic..volevo dirvi che ho scoperto come evitare i bug di tyrannomon e della città fattoriale,quello della fortezza di ogremon mi sta procurando qualche problemino in piu..ma prima o poi ci arriverò..se qualcuno ha qualche domanda io sono qui.. :(y/):
     
    Top
    .
  2. Marigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei molto curioso di sapere come. :P
    Nella versione Italiana, no?
     
    Top
    .
  3. dark greymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo..solo la versione italiana ha quei fastidiosi bug..cmq è semplice..solo quello di ogremon è quasi impossibile..
    allora..adesso ti dico come passare quello di tirannomon
    1)vai alla foresta di amida ed entra nell'antica regione dino dove c'è tirannomon
    2)ci sarà un momento in cui la scritta antica regione dino sparirà e resterà uno sfondo nero..
    3)in quel preciso istante apri lo sportello della play e vai dritto..nn ti fermare..
    4)ecco ke avrai passato tirannomon

    per la città fattoriale invece devi pescare seadramon(sl a prosp 50)e:
    1) andare nella landa scarabei..
    2)passare la prima skermata
    3)fare la stessa cosa ke hai fatto per tirannomon(della skermata)
    4)nella skermata successiva dovrai entrare all'entrata del torneo(se il trucco riesce tentomon nn ti blocca)e sarai come per magia nella città fattoriale

    ecco..io cosi sn arrivato a prosperità 81..spero di essere stato chiaro..
    se qualcuno di voi sa cm passare quel maledetto agumon nel canyon ditemelo!!
     
    Top
    .
  4. dark greymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque è molto piu semplice farli cn la psx perke è piu lenta della 2..dovete solo avere pazienza e riprovare..ma funziona..
    provate e fatemi sapere..
     
    Top
    .
  5. Marigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, proverò quanto prima.
    Comunque da quel che so, la versione Italiana non è l'unica ad essere affetta dai famosi bug, ma anche le altre versioni europee (UK, DE, FR ecc.).

    Posso affermare, però, di essere un felice possessore del gioco USA e di giocarlo con ePSXe al massimo. :)
     
    Top
    .
  6. -WereGarurumon-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdonatemi mi dite come ci posso giocare_ nn ho la ps uff aiutatemiiiiiiiii
     
    Top
    .
  7. dark greymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa..volevo dire quella europea(ad avere i bug)
    x weregarurumon:x giocarci anche senza la play basta avere l'emulatore, e una rom oppure il disco..è semplice..

    comunque io cosi li ho superati..se ci riesci a superarli fammelo sapere..
     
    Top
    .
  8. <Dano>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Dark Greymon non sai da quanto tempo ci provavo a superare quei posti!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. -WereGarurumon-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi datemi dei link per gli emutaori e i rom
     
    Top
    .
  10. <Dano>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa non mi funziona!!!!!! ma vale pure x i giochi masterizzati???
     
    Top
    .
  11. Chaos_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salveeee a tuttiii !!! Io come tutti voi sono un grande appasionato dei giochi dei Digimon, specialmente del 1°. Ho iniziato a giocarci circa 6 anni fa, e ho ripreso da poco tempo a rigiocarci. Riguardo i Bug se mi aiutate a risolverli vi sarò grato a Vita,è uno dei miei sogni poter continuare in quei posti inaccesibili per la verrsione italiana. io gioco col gioco originale(coprato da ebay) nella PS2. Ho provato un paio di volte il metodo di Dark Greymon (che ringrazio cmq per le speranze che mi ha dato) ma non ce lo fatta, forse non ho premuto a tempo, o ci vogliono + tentativi. Ma tu dark Greymon che versione del giovo hai???
     
    Top
    .
  12. Chaos_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq qualcuno mi potrebbe dire se ha mai avuto un Digitamamon? E se si, coem ha fatto ad averlo?? Vi ringrazio
     
    Top
    .
  13. dark greymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo.vale anke per i giochi masterizzati..oggi sn arrivato a prosperità 87 battendo metal mamemon e piximon..comunque io ho avuto digitamamon..devi avere nanimon:portare hp e mp a 300,difesa e velocita a 400,attacco a 100,intellig.300,puoi fare quanti errori di allevamento vuoi..io adesso ho Hercules kabuterimon;)

    scusa volevo dire hp e mp a 3000..io comunque aprivo lo sportello quando si sentiva l'ultimo caricamento,un decimo di secondo prima ke la scritta scomparisse..voi nn vi preoccupate e riprovate,funziona!!ripeto cn la ps2 è piu difficile farlo perche è piu veloce a caricare,ma nn impossibile!!
    fatemi sapere..
     
    Top
    .
  14. <Dano>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3)in quel preciso istante apri lo sportello della play e vai dritto..nn ti fermare..

    è necessario nn fermarsi??? e poi bisogna combattere contro tyrannomon oppure non appare x niente??? risp al + presto...
     
    Top
    .
  15. dark greymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente utilizzando questo metodo è come se il tempo di ricezione dei dati si rallentasse,e quindi è come se tirannomon fosse cieco..non devi ne parlargli ne combattere con lui..gli passi davanti ed entri nell'antica regione dino..
     
    Top
    .
740 replies since 16/6/2008, 19:27   37787 views
  Share  
.