Piedmon! Battaglia Carnevalesca! E' Una Trappola![Evento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Piedmon:Vi siete svegliati? *ride* Bravi... *batte le mani*... come avete potuto solo pensare di fidarmi di mè? colui che è noto a Digiworld per le sue azioni malvagie... Ora mettiamo insieme il teatrino! Uno scontro, che vi farà MORIRE dalle risate i vostri Digimon... che lo Show Abbia Inizio!




    Sciegliete voi le vostre caselle, contanto i vostri Digimon quanto occupano e che sono 5 le caselle a vostra disposizione... Piedmon è nel 3 posto delle sue caselle (3° casella)
     
    Top
    .
  2. Kyogre*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e goburimon ci risvegliammo ancora un po storditi, mentre gli altri stavano ancora "dormendo", ed iniziammo a camminare verso la strada che ci si presentava davanti...
    <<ei capo ma dove siamo?!>>
    <boh.. però piedmon è davanti a noi.. guardalo!>
    <<ahah ha gia perso..>>
    <io direi di iniziare, gli altri arriveranno dopo..>
    <<per lui basto solo io!>>
    <modesto eh xD>

    davanti a piedmon dissi a goburimon di bere il botto panda che avrebbe raddoppiato il suo attacco ed infine gli ordinai di attaccare con bomba di magma..

    SPOILER (click to view)
    goburimon 1° casella. con botto panda i danni raddoppiano 120x2= 240


    SPOILER (click to view)
    Nome:Kyogre*
    Team:DS
    Rango:Normal Tamer
    Totale Tamer Points: 0
    Soldi: 4450 bit

    Digimon:
    image
    Goburimon
    Livello:1
    Pv:140
    Pm:90
    Abilità:
    Destrezza alla Clava
    Se Goburimon è equipaggiato con una clava il suo attacco aumenta di 20 punti.
    Attacchi:
    -Gobu-Shot!( -60 Pv/ - 8 Pm) [Colpisce una casella]
    Descrizione:
    Goburimon infligge un colpo al nemico con la sua clava che causa un lieve danno al nemico
    -Bomba di Magma( -120 Pv/ - 30 Pm) [Colpisce una casella]
    Descrizione:
    Goburimon lancia una sfera di fuoco contro il nemico che esplode infliggendo danni consistenti.
    Esperienza:
    90 image
    60 image

    Digimon di Supporto:

    Inventario:
    image
    Per usarla devi avere il digivice che usano in Digimon Tamers, che uscirà tra poco. L'effetto è infligge 30 pv di danno ai digimon selvatici di tipo bestia image Si può usare solo 1 volta per battaglia


    Carta Hyper Speed Chip
    image

    Digi-Uovo Nero
    image
    Un Digiuovo trovato nella montagna tokkun... come sarà arrivato lì?


    canna da pesca
    3 confezioni di esca verde
    manuale di trucchi e consigli del vecchio pescato

    Digivice:Digivice IC
    image
    5 data scan flymon
    50 data scan mushroomon


    Edited by Kyogre* - 23/2/2009, 17:38
     
    Top
    .
  3. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crimson si svegliò confuso, Keramon era lì che muoveva la sua spalla sperando di farlo riprendere. Lentamente si alzò in piedi giusto in tempo per vedere Piedmon alzare il suo teatrino e "accogliere calorosamente" i digiprescelti in un luogo digitale che mai aveva visto prima di allora.
    Il tamer si massaggiò la testa e fece cenno al digimon di essersi ripreso, così si rivolse fin da subito a Piedmon.


    <<la situazione non mi sembra cambiata. All'incrociatore giallo dovevo batterti, qui dovrò distruggerti. L'unica differenza fondamentale è che di te...Ora... Non rimarrà il minimo dato.>>

    Ci fu una pausa, non troppo lunga, giusto il tempo di separare i due argomenti.

    <<adesso vai Keramon, sono sicuro che potrai cavartela benissimo senza il mio aiuto. >>

    Il Digimon si limitò a seguire l'attacco dell'altro digimon. Allungò le antenne come al suo solito e lanciò la dispersione di virus.



    CITAZIONE
    Disperdizione di Virus (-65Pv/ -33 Pm) [Colpisce una Casella]

    SPOILER (click to view)
    Nome:Crimson
    Team:Night Crow
    Rango:Normal Tamer
    Totale Tamer Points:
    Soldi: 8000 bit
    Digimon:
    image
    Keramon
    Livello:10
    Pv:145
    Pm:95
    Abilità:
    Divoratore Di Dati
    Keramon può magiare Dati Della Rete Digitale senza controllo, 10% di possibilità di Aumentare l'attacco di 45 punti, altrettanta possibilità di impazzire.
    Attacchi:
    Disperdizione di Virus (-65Pv/ -33 Pm) [Colpisce una Casella]
    Descrizione:Keramon crea un raggio principalmente basato sui tipi di Digimon Virus, infliggendo un danno lieve al nemico, che grazie all'abilità può subire drastici sbalzi.
    -Esperienza:
    Digimon di Supporto
    // altri 3 digimon che ci si può portare dietro di 'scorta' per metterli in squadra bisogna dire 'scambio agumon dalla scorta alla squadra con un gabumon'.
    Inventario:
    Berretto per Tamer di Lana Blu Moosemon protegge dal freddo e riscalda
    Sciarpa Tamer- Blu Notte protegge dal freddo
    Bacca Digi-Papaya x3
    Bacca dolcissima e grumosa simile alla Papaya. I Semi all'interno sono salutari e adorati dai Digimon :bird:. Se Mangiata dona energia e aumenta lo spirito.Può essere usata in cucina.
    Farm Card
    Permette di Avere una Farm Island
    Digivice:Digivice IC
    image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Allora, Kyogre rifai il post ruolando seguendo quello che avevo detto, è come se tutti siete lì, ma siete svenuti, infatti Master Puppetmon ha fatto giusto

    I turni sono così:
    Piedmon
    Kyogre
    Masterpuppetmon
    Zoro
    HopeLight
    ecc...
    E Kyogre, per usare la carta devi avere il Digivice Tamer, che è disponibile nella digivice corporation XD quindi chiedo gentilmente ad entrambi di ri-fare e di riconfermare il post


    Piedmon:Coso Blu con le antenne, assaggia questo!

    <<coppia di Assi!>>

    Carte taglienti feriscono Keramon che cade a terra reggendosi con una mano...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Piedmon incassa violentemente il colpo...

    Piedmon:Come hai osato faccia verde! Aspetta che mi prepari e assaggerai i miei colpi migliori!* il vestito brucia*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Potete postare anche voi se volete, fino a quando master puppetmon non arriva, tanto ve li conto come vostri turni.
     
    Top
    .
  7. <<.ZoRo.>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scelgo per Gabumon la 1a casella e per Kapurimon la seconda

    Mi ritrovai svenuto al suolo.
    Senza perdere attimi Gabumon si mise dietro le mie spalle e Kapurimon nella mia maglia.
    "Vi eravate scordati di voi????!!" dissi con il pollice alzato in stile Rock Lee e maestro.
    "Volevate sconfigerlo senza nemmeno un mio attacco?La battaglia non sarebbe di classe" disse Gabumon uscendo dall'ombra delle mie spalle.
    "Kapu!!!Ci sono anche io se non darò molto aiuto...." disse Kapurimon uscendo dalla mia maglia.
    "Ok ok,abbiamo preparato la coreografia!Ma ora passiamo ai fatti...Bevi il botto Panda Gabumon!"
    "Ok roger!"
    "Gabumon,ora usa il tuo Soffio infuocato su Piedmon!!!!!Mi raccomando preciso e forte!In quanto a te Kapurimon usa testa rimbalzante!Entrambi nella 3a casella!".
    Gabumon iniziò a caricare il Soffio Infuocato in bocca,rendendola come un pallone.
    Kapurimon si era preparato per l'attacco puntando la testa verso Piedmon.
    "Ora!" gridai acutamente.
    Gabumon rilasciò il Soffio Infuocato sufficientemente caricato e lo lanciò verso Piedmon a grande velocità.
    Kapurimon mi disse:"Lanciami contro Piedmon!".
    Senza dire parole mi concentrai lo presi in mano e lo lanciai molto violentemente.
    Mentre il digimon era a mezzaria gli gridai:"Se ti fai male è colpa tua!E poi non abbiamo pagato l'assicurazione!".
    SPOILER (click to view)
    Nome:Kris
    Team:DS
    Rango:Bronze Tamer
    Totale Tamer Points:20
    Soldi: 26.400
    Digimon
    image
    Gabumon
    Livello:7
    Pv:115
    Pm:110
    Abilità:
    Gabu Pelliccia-Lo Stile Invernale!
    La Pelliccia di Gabumon lo protegge dal clima freddo, in modo tale da non dover comprare vestiti per lui.
    Attacchi:
    -Soffio Infuocato!( -71 Pv/ - 11 Pm) [Colpisce una casella]
    Descrizione:
    Un Soffio Blu si scaglia sul nemico infliggendogli lievi danni.
    Esperienza:
    92 :beast:
    80 :dragon:


    image
    Kapurimon
    Livello:1
    Pv:40
    Pm:30
    Abilità:
    Elmo Protettivo
    L'elmo di Kapurimon può proteggere ed evitare il K.O. per Kapurimon da un altro Digimon.
    Attacchi:
    -Testata rimbalzante( -20 Pv/ - 8 Pm) [Colpisce una casella]
    Descrizione:
    Kapurimon colpisce il nemico con una testata infliggendogli lievi danni rimbalzando in continuazione sul nemico.
    Esperienza:
    Digimon di Supporto
    // altri 3 digimon che ci si può portare dietro di 'scorta' per metterli in squadra bisogna dire 'scambio agumon dalla scorta alla squadra con un gabumon'.
    Inventario:Cimelio della famiglia di Leomon(x1)
    Torta al cioccolato(Amm molto buono, la conserverei per occasioni speciali,peso 15 Kg) image
    Pasticcino al cioccolato dell'amoreimage
    Pasticcino ripieno di cioccolata e di crema image
    Bolla curativa(x3)image
    Il Botto Panda
    Una bevanda speciale della casa fatto con bambù. Il Digimon che lo beve passa in Stato di Grinta, ovvero alla prima battaglia che farà, il danno di un suo attacco potrà essere doppio (valido solo una volta)

    Digivice:Digivice IC
    image
    5% data scan kokatorimon
    100% Data Scan Poyomon


    Edited by <<.ZoRo.>> - 24/2/2009, 11:38
     
    Top
    .
  8. HopeLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HopeLight si svegliò ancora un po' confuso.
    Appena vide che Koromon non si svegliava cercò di svegliarlo.
    Koromon dopo un po' si svegliò ed anche lui come HopeLight era un po' confuso.
    HopeLight e Koromon restarono scioccati, il nemico era proprio forte, ma nn si scoraggiarono e dissero:

    Mamma mia! E' davvero molto forte!
    Si ma non preoccuparti riuisciremo a sconfiggerlo.
    Koromon attacca con "Sparabolle (-26 Pv/-18 Pm) [Colpisce una casella]", e mi raccomando stai attento, un suo attacco potrebbe essere fatale per te.
    Va bene starò attento, non preoccuparti: Sparabollle
    Koromon si posizionò sulla quinta casella e attaccò!

    SPOILER (click to view)
    Nome: HopeLight
    Team: DS
    Rango: Normal Tamer
    Totale Tamer Points: 0
    Soldi: 8300
    Digimon
    image
    Koromon
    Livello: 7
    Pv: 70
    Pm: 50
    Abilità:
    Coccolone Tenerone
    Koromon intenerisce il nemico in caso il tamer voglia scappare dalla battaglia. 10% di possibilità di fuga in più.
    Attacchi:
    Sparabolle (-26 Pv/-18 Pm) [Colpisce una casella]
    Descrizione: Koromon esegue un colpo formato da piccole bolle di color arcobaleno che infliggono un lieve danno al nemico.
    Esperienza:
    40image
    Digimon di Supporto
    // altri 3 digimon che ci si può portare dietro di 'scorta' per metterli in squadra bisogna dire 'scambio agumon dalla scorta alla squadra con un gabumon'.
    Inventario:
    Digivice: Digivice IC
    image


    SPOILER (click to view)
    Scusa! Riku Imp ma non è un po' tanto aumentare i pm degli attacchi di 5?


    Edited by HopeLight - 24/2/2009, 17:22
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Uffa, ma rileggetevi il regolamento nel menù laterale, Hope Light guarda che se hai ricevuto dell'esperienza, Koromon sale di livello se fai il calcolo, le sue statistiche aumentano, così infligge più danno e magari avete più possibilità di vincere... modifica.
     
    Top
    .
  10. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT, ho preferito non frlo in bacheca così che fosse facilmente leggibile da Riku.
    Io non ho capito bene... Devo rifare il post? Devo farne un altro. Sinceramente ci ho capito ben poco quindi aiutami un po a comprendere e scusa per la situazione. XD
     
    Top
    .
  11. <<.ZoRo.>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provalo a copiare e incollare perchè lo hai ftt bn...
     
    Top
    .
  12. Kyogre*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterPuppetmon @ 23/2/2009, 21:01)
    Scusate l'OT, ho preferito non frlo in bacheca così che fosse facilmente leggibile da Riku.
    Io non ho capito bene... Devo rifare il post? Devo farne un altro. Sinceramente ci ho capito ben poco quindi aiutami un po a comprendere e scusa per la situazione. XD

    il tuo topic è giusto, dì solo a riku che lo confermi, avevo sbagliato io xD adesso tocca a piedmon..
     
    Top
    .
  13. MasterPuppetmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh lo confermo... Mi sembra inutile copiarlo e incollarlo, è appena qualche post sopra XD
     
    Top
    .
  14. <<.ZoRo.>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
    Cmq in qst topic basta Flood
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sì Masterpuppetmon, bastava la conferma. Dato che ti rimangono 5 pv non sapevo se attaccavi o ti curavi... Zoro non hai aggiornato il livello di Gabumon, Hope Light se nella scheda c'è scritto che hai 40 punti exp, perchè ne hai tenuto conto di solo 15? Omg...

    sono 422 pv di danno, non sò quelli precisi di HopeLight comunque Piedmon attivà la sua abilità, se il mio post è dispari avete l'abilità di usare questo giochetto dei post per doppiarvi l'attacco, se la somma dei di ore e minuti sono pari voi avete l'attacco raddopiato.

    SPOILER (click to view)
    Ok... io premo, se viene pari non mi ammazzate lol (*chiude gli occhi con una mano XD*)
     
    Top
    .
35 replies since 21/2/2009, 18:17   2187 views
  Share  
.