come superare i bug digimon world 1

come superare 2 dei 3 bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    Click, qui trovate tutto nella descrizione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Founder POWA
    Posts
    16,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    °_°''' non vi aggiungo -.- ci solo file allegati da scaricare nella descrizione, li trovate tutto
     
    Top
    .
  3. Dark72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok...non capisco perchè non ci voglia aggiungere ma se cambi idea noi non cambiamo indirizzo! Grz lo stesso :greenxd:
     
    Top
    .
  4. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :doh: PARLANDO DI OGGETTI TIPO IL MANUALE D'ADDESTRAMENTO O IL RIPOSO,PER UTILIZZARLI BISOGNA VERAMENTE LASCIARLI TRA GLI OGGETTI O C'E UN ALTRO MODO???PERCHE' NON TROVO DIFFERENZA AD AVERNE 1 OPPURE 30 E CHISSA' SE FANNO VERAMENTE QUALCOSA!!!E LA SCARPA CURA RECUPERA A VOI I PM?
     
    Top
    .
  5. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trissio di certo nn vanno mangiati...xcio credo ke basti averli nello zaino.
    Riku come vuoi...xo cosi potremmo anke nn arrivare mai alla soluzione. Abbiamo notato ke sei un esperto xcio te lo abbiamo kiesto...stiamo facendo vari tentativi, se lloid mi rispondesse supererei il bug in un nnt..
     
    Top
    .
  6. Lloid90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa tyran se nn ho risposto prima ma ho dei problemi col comp e posso connettermi sl nel fine settimana comunque ti ho risp al messaggio se nn ti è arrivato dillo che te lo riscrivo
     
    Top
    .
  7. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è arrivato...nel caso puoi scriverlo anke qua. Se mi descrivi bene ogni passaggio di come sei entrato nella dimensione posteriore della fortezza e se riesco a ripeterti ho superato il bug.
     
    Top
    .
  8. Lloid90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver battuto machinedramon prima nel monte infinito(file city)e al santuario di ghiaccio jijimon ti dira che sente una strana forza ma nn sa dove si trova e li ho fatto il trucco alla fortezza....
    una volta entrato ci sono 2 piani di dimensione posteriore e superati questi ti ritroverai nella fortezza e ti dovrai battere con machinedramon ma una volta battuto verrai spedito da jijimon. il trucco nn funziona + e ti ritrovi sempre col cancello chiuso.spero di aver dato un aiuto per capire come superare il bug anche se x me rimane un mistero aspetto nuovi suggerimenti.....
    (ho una domanda dopo aver portato mamemon in citta angemon mi dice che un digimon maligno si è trasferito in un luogo abitato o almeno mi sembra che sia cosi .....qualcuno ha suggerimenti?)
    scusate x la lunghezza
     
    Top
    .
  9. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lloid non ho capito tutto...l'hai già battuto Machinedramon alla magione??? E poi dopo aver battuto Machinedramon nella fortezza vieni catapultato fuori??

    P.S. riguardo al digimon di cui parla Angemon credo che sia proprio Machinedramon che cambia luogo...ti ricordo che dovrai batterlo 4 volte in totale nel gioco

    Continuerò a lavorarci su. Mi rimane ancora un'altra pista anche se per voi non farà molto piacere XD
     
    Top
    .
  10. Lloid90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)nella magione nn l'ho battuto xke la porta sulla destra appena entrati rimane bloccata
    2)dopo che hai battuto machinedramon nella fortezza di ogremon vieni spedito direttamente nella casa di jijimon
    qual è la tua pista?sn molto curiosoXD
     
    Top
    .
  11. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lloid è molto difficile da spiegare...anke se il quadro della situazione non mi è molto kiaro. Vi inizio solo a dire che a giorni potrei superare la soluzione per un'altra pista ke nn è questa...ho trovato una bella guida su come superare il bug dal pc x cui dovrò comprare un adattatore. Poi vi farò sapere.. intanto ti ringrazio Lloid.
     
    Top
    .
  12. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io machinedramon lo battuto 7 volte alla fortezza.8 alla magione e 3 al santuario ma non succede mai niente.tuttavia ogni volta che trovo la dimens.post. alla fortezza ,a differenza degli altri luoghi, ritrovo sempre tutti gli oggetti nei cassetti (chip + arma a raggi)e sembra proprio essere un altro bug! mi sembra di aver capito che esista un trucco x entrare nella dim. post. alla fortezza , io di solito uso il tasto triangolo x camminare e il direzionale x zigzagare cercando di passare alla sinistra dell'agumon, se esiste un altro modo mi piacerebbe saperlo ! ciao e grazie :capriola:
     
    Top
    .
  13. Dark72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece sto seguendo la pista del codice solo che non capisco come e dove cambiarlo....riku puoi darmi informazioni esatte su dove si trova il codice da cambiare e come cambiarlo? ^_^
     
    Top
    .
  14. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga è stato superato il bug...o per meglio dire Dark ha superato il bug ma c'è una brutta notizia..perchè abbia effetto, bisogna ricominciare il gioco
     
    Top
    .
  15. Lloid90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come si fa ?
    in che modo si puo superare reiniziando il gioco?
    il metodo viene usato su psx o su pc?
     
    Top
    .
740 replies since 16/6/2008, 19:27   37787 views
  Share  
.