come superare i bug digimon world 1

come superare 2 dei 3 bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'ho appena scavalcato e Jijimon mi ha pure parlato della dimensione posteriore e che Machinedramon è tornato...ma non posso entrare nella fortezza x accedere alla dimensione..come hai fatto tu??
     
    Top
    .
  2. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTENDO DIRE CHE SE OGGI COL TUO ATTUALE DIGIMON NON ENTRI DALLA FORTEZZA,VUOL DIRE CHE ENTRI DA UNO DEGLI ALTRI 2 INGRESSI CHE HO DESCRITTO
    QUINDI DOVRAI RIPROVARE LA PROSSIMA VOLTA DOPO CIRCA 22 GIORNI DI VITA CAPISCI ,E IL GIOCO A DECIDERLO!
    FIDATI ALTRIMENTI NON PERDEREI TUTTO QUESTO TEMPO!
     
    Top
    .
  3. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè stai cercando di dirmi che col Digimon che ho ora non posso entrare nella fortezza? Quindi se è come dici tu devo battere prima Machinedramon in uno degli altri ingressi, poi aspettare 18 e passa di giorni e poi dovrò provare col digimon che ho in futuro???
    P.S. hai msn?? Mi faresti un grande piacere dato ke sto capendo ben poco <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,882
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    come hai passato l'augumon?
     
    Top
    .
  5. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camminando alla sua sinistra e alternando i passi normali con il triangolo
     
    Top
    .
  6. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ESATTAMENTE COSI' DOVRAI RIPROVARE LA PROSSIMA VOLTA .
    SE OGGI ENTRI DALLA MAGIONE VEDRAI CHE SICURAMENTE LA PROSSIMA VOLTA ENTRI DALLA FORTEZZA.
    RARAMENTE IL GIOCO TI FA ENTRARE DAL SANTUARIO
    MA CAPITA ANCHE CHE SI ENTRI X 2 VOLTE CONSECUTIVE DALLO STESSO LUOGO.
    X MSN NON SONO ANCORA IN GRADO DI ATTIVARLO MI SPIACE MA ARRIVO FINO A QUI!!
     
    Top
    .
  7. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2sbtxer

    C'E DI BELLO CHE OGNI VOLTA CHE LA DIMENSIONE LA TROVI NELLA FORTEZZA (A DIFFERENZA DEGLI ALTRI 2 LUOGHI)
    RITROVI SEMPRE TUTTI GLI OGGETTI NEI CASSETTI
    CHISSA' SE ADESSO CHE HO FINITO IL GIOCO CI SONO ANCORA!
     
    Top
    .
  8. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah capito...ma il Machinedramon lo devo battere???O devo solo aspettare??
    Opto di + per la prima :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,882
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bene..dunque sorpasso l'augumon e posso continuare con la storia?
     
    Top
    .
  10. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No..perchè non puoi entrare. Dovrebbe esserci la dimensione posteriore all'interno della fortezza, da lì il gioco sarebbe fatto..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,882
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e ogremon??? dove lo becco la seconda volta?
     
    Top
    .
  12. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x danyrko- ogremon lo ritrovi nella caverna segreta,x arrivarci vai alla landa gelata nel ricuadro prima dove c'era penguimon ,dove sono i mojomon sui lastroni di ghiaccio a sud-ovest e vedrai che c'e uno spiazzo dove non c'e ghiaccio e li ci sara' un enorme balena ad aspettarti!

    x tiran-quando sei entrato nella dim.pst. dalla fortezza e sei nella stanza prima di incontrare machin.(do ci sono i 2 thankmon)salva la partita ,poi vai nel passaggio e apri lo sportello della play1 un millesimo di sec. dopo il quinto caricamento (come dal tiranno)
    se ha funzionato ci saranno ANALOGMEN E MACHINEDRAMON fermi e un enorme cassetto porta oggetti sulla tua destra.
    -non combattere con machinedramon altrimenti si blocca il gioco
    -evita anche analogmen
    -puoi andare sia avanti sia indietro
    -avanti c'e la stanza con ogremon,indietro c'e una stanza con degli agumon
    -ti consiglio di cambiare schermata andando indietro col tuo dig. ,perchè così quando ritorni da dove sei arrivato machin. e analogmen saranno come ciechi e li potrai scavalcare facilmente

    ricorda che se prosegui troppo a sud verso l'ingresso l'agumon ti blocca e dovrai usare l'autopilota
     
    Top
    .
  13. Tyran01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il mio problema non è come fare dopo perchè questa parte so farla bene. Il problema è trovare la dimensione posteriore. Ma io ho controllato, puoi scegliere tu il luogo in cui si trova. Ad esempio..se Jijimon ti dice il fatto dell'aura malvagia, se vai alla magione ci sta la dim.pos. se vai al santuario c'è e pure se vai alla fortezza capì?? Non va a rotazione...allora che si fa?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian's Herald

    Group
    Member
    Posts
    15,882
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    trissio quella dovrebbe essere il terzo combattimento con ogremon...io sto parlando del secondo nella fortezza...come ci entro?
     
    Top
    .
  15. trissio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e strano perche' quando a me capita di trovarla in un punto riesco solo ad entrare da lì e no dagli altri 2
    devi portare pazienza e riprovare la prossima volta
    a proposito a che prosperità sei?forse dipende da questo

    ditemi anche quante volte siete riusciti a entrare sia alla magione che alla fort.
     
    Top
    .
740 replies since 16/6/2008, 19:27   37787 views
  Share  
.